Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Una volta che ti impegni a tagliare i capelli corti, non puoi tornare indietro, almeno per un po '. Inoltre, probabilmente non lo vorrai. Se stai pensando di andare per un taglio di capelli corto, non sei certo solo. Ci sono un sacco di acconciature tra cui scegliere e tonnellate di celebrità con i capelli corti per ispirare la tua prossima visita al salone.
Capelli corti
Durante l'estate, i capelli corti ci fanno sentire freschi e dall'aspetto chic. Richiede anche meno tempo per lo stile quando si fa tardi al lavoro al mattino o si prepara per una serata fuori. Ultimo ma non meno importante, scorciatoie mostrano la tua faccia. Con un taglio molto corto, come un folletto, puoi giocare con le sopracciglia, gli ombretti e gli accessori come orecchini divertenti e pendenti.
Dai tagli a pixie a quelli smussati con frangia, preparati a sentirti ispirato. Se sei pronto per tuffarti nel mondo delle scorciatoie, ecco alcune immagini delle nostre famose celebrità dai capelli corti preferiti.
# 1: brevi riccioli naturali
L'attrice amorevole Ruth Negga indossa i capelli arricciati, naturali e super-corti. Tutto ciò di cui ha bisogno è un viso naturale e prodotti di alta lucentezza per i ricci deliziosi.
Incorporato da Getty Images# 2: Bob ondulato, arruffato
Vanessa Hudgens è la prova che i capelli naturalmente spessi e mossi possono sembrare CALDI in una scorciatoia. Le celebrità femminili hanno amato il bob ultimamente, quindi ora è il momento perfetto per immergersi nella tendenza. Il peso di Vanessa incornicia il suo viso con onde morbide e lusinghiere. Questo stile è perfetto per chi ha i capelli naturalmente ricci.
Incorporato da Getty Images3: Bright Blue Blunt Bob
Il blunt bob è un pilastro per le tendenze dell'acconciatura ma, ultimamente, siamo ossessionati dal bob luminoso e Katy Perry è la regina delle acconciature brillanti. Poco prima che le tagliassero i capelli ancora più corti, optò per un blunt blu brillante con una frangia altrettanto smussata. Questo look è divertente e chic.
Incorporato da Getty Images# 4: Pixie Super-Short Blonde
Michelle Williams ha completamente cambiato la sua vita e la sua carriera quando ha deciso di diventare super-corta. Il suo pixie cut biondo platino è l'ispirazione per ragazze e donne di tutto il mondo.
Incorporato da Getty Images# 5: Bob arruffato con Bangs
Taylor Swift ha sfoggiato i capelli corti da un po 'di tempo e lo amiamo ancora. Con un bob shaggy, puoi facilmente indossarlo in una coda di cavallo mentre stai sperimentando ricci e onde. Tirare un lungo colpo verso il lato per una parte laterale fresca.
Incorporato da Getty Images# 6: Wavy Natural Bob
Le celebrità nere hanno rivoluzionato il bob evidenziando i loro capelli e riccioli naturali. Il bob naturale di Kelly Rowlands è perfetto per le ragazze con i capelli più spessi. Questa acconciatura sembra grande su donne con facce ovali e quadrate.
Incorporato da Getty Images# 7: parte profonda del taglio di bob
Anne Hathaway non è solo un'attrice fantastica, è anche una sostenitrice di acconciature corte. Quando lei si tagliò i capelli castani in un semplice caschetto con lunghi scoppi, eravamo tutti pavoneggiati. Questo look elegante e raffinato enfatizza la femminilità e l'eleganza.
Incorporato da Getty Images# 8: The Wavy Lob
Il long bob può essere pin dritto ma può anche sembrare un po 'disordinato e arruffato, quando è fatto apposta, ovviamente. Katie Holmes ha questo aspetto migliore. Oltre a essere senza sforzo e spensierato, questo look urla "ragazza della porta accanto".
Incorporato da Getty Images# 9: Cute Short Updo
Emma Watson sa come trasformare tagli di capelli corti in affascinanti aggiornamenti e questa è la sua superpotenza sul tappeto rosso! Pieno di texture, questa acconciatura mostra il viso e aggiunge un tocco di eleganza.
Incorporato da Getty Images# 10: taglio classico media lunghezza arruffato
Rachel McAdams oscilla ricci classici e tagli nei due ruoli che interpreta e nella vita reale. Con una parte centrale e estremità leggermente arricciate, questa acconciatura parla alla stellina di tutti noi. Inoltre, è la lunghezza perfetta per code e pony.
Incorporato da Getty Images# 11: Parte centrale delle onde del dito
Lily Collins ci mostra quanto può apparire una bella fronte audace abbinata a un taglio audace. Questo look glam è una moderna rivisitazione delle classiche onde del dito, rese ancora più trendy da un taglio asimmetrico.
Incorporato da Getty Images12: Lob laccato
Il bob tousled, lungo con onde sciolte è un favorito tra le celebrità. Jennifer Lawrence ha fatto un passo in avanti e ha sfoggiato un pallonetto a un evento e non vediamo l'ora di provarlo. Questo look funziona meglio con una parte centrale e una frangia più lunga.
Incorporato da Getty Images# 13: The Messy Spiky Pixie
Halle Berry è l'originale regina dei folletti. Con una varietà di strati e lunghezze, questo taglio funziona meglio su capelli neri corti. Questo look è ottimo per giocare con le trame e le tecniche di curling.
Incorporato da Getty Images# 14: taglio di capelli a mina
Non c'è niente di così affascinante come un peso sano, lucido, lungo il mento. Questa lunghezza lusinghiera bilancia un viso più ampio e migliora un grande sorriso, proprio come quello di Kelly.
Incorporato da Getty Images# 15: The Sleek Lob
Ashley Greene raggiunge un look lucido e elegante indossando il suo lungo taglio di capelli dritti con una parte laterale. Questo look è universalmente lusinghiero e si adatta alla maggior parte delle forme del viso. Inoltre, questo look è semplicissimo da realizzare.
Incorporato da Getty Images16: Oltre il Buzzed Cut
Kristen Stewart ha recentemente rinnovato la sua carriera, il guardaroba, la vita personale e i capelli. Andò per il look più audace di tutti con un disco di platino a malapena. Questo sguardo non è per quelli preoccupati di ciò che pensano gli altri, ma piuttosto di quelli che si divertono nella ribellione e nella fiducia.
Incorporato da Getty Images# 17: Classico strato e piumato Bob
Ci sono un sacco di acconciature corte per le donne anziane. Diane Keaton è sempre chic nel suo stile e nei suoi tagli e questo bob più lungo e lungo è facile da modellare e gestire.
Incorporato da Getty Images# 18: Il bob lungo asimmetrico
Questo taglio di capelli sembra buono a tutti quelli che lo cercano e per una buona ragione. Con la sua lunghezza di inquadratura e gli strati, crea un'atmosfera flirty, senza sforzo che è magnetica. Emma Stone sapeva sempre come scricchiolare i tagli di capelli!
Incorporato da Getty Images# 19: Bouncing Curl Bob
Non possiamo mai averne abbastanza della fiducia infinita della rossa Christina Hendricks. Con i ricci stretti e il colore infuocato, questo taglio di capelli urla il fascino della vecchia scuola e la stellina di Hollywood.
Incorporato da Getty Images# 20: Vintage Flat Wave anni '20
Questo taglio corto di ispirazione vintage ha un volume infinito e trasuda glamour. Ha onde contorte lusinghiere per un tocco femminile e spensierato e può essere indossato per ogni occasione.
Incorporato da Getty ImagesE il gioco è fatto! Ci sono così tante celebrità con acconciature corte per darti l'ispirazione per fare un grande cambiamento. I capelli corti sono pensati per essere divertenti e senza complicazioni. Sperimenta con lunghezze e inizia con un taglio più lungo se non sei sicuro di andare corto. Quale taglio ispirato alle celebrità starai provando?