Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Le acconciature da bambina sono disponibili in un'ampia gamma di stili: dal semplice al super sofisticato, dal maschiaccio alla principessa. Questa galleria presenta 20 foto dei nostri stili femminili preferiti. Include trecce intrecciate, treccine e mezzi updos, ma anche archetto estremamente facile e stili di coda di cavallo.

Acconciature per bambina - Idee e ispirazione

Diventa creativo, lasciati ispirare e non lasciarti trascinare un altro giorno senza trasformare i capelli della tua bambina in un capolavoro. In alternativa, se l'occasione richiede qualcosa di più pratico, lascia che questo post sia la tua guida per un facile dos di 5 minuti per il tuo cutie.

# 1: coda di cavallo intrecciata alta con nastro

Le trecce sono presenti in maniera massiccia nella nostra lista di pettinature per bambine. Questo mescola la praticità di una coda alta con l'atmosfera romantica di una treccia a quattro fili. Per creare questo stile, con pizzo, nastro, perline o pelle, basta attaccare il cavo alla base della coda di cavallo e integrarlo invece del 3 ° filo nella treccia a quattro fili. Il 1 ° filo viene portato sopra il 2 ° e poi sotto il filo successivo; e il 4 va sotto il 3 ° e poi sopra il secondo filo. Continua questo schema fino alla fine. Alla fine, legare la treccia con le estremità del nastro e allargare i bordi per un aspetto più lacero.

# 2: Colorful Multi-Ponytail Back-to-School

Questo è uno stile che funziona bene con mezzi e anche con i capelli corti. Per ottenerlo, dividi i capelli in mezzo, poi tira le sezioni da ciascun lato in due code di cavallo. Assicurali con gli elastici, quindi unisci le due code in una e assicurati questo nuovo pony. Continua a creare piccole code di cavallo per creare una fila divertente e aggiungere alcune belle clip, come si vede qui.

3: Pony riccio con fascia

Questo è per un'occasione speciale o per ogni volta che hai un po 'di tempo da dedicare allo styling. Creare una divisione orizzontale parallela all'attaccatura dei capelli, quindi dividerla in sezioni più piccole per la fascia della coda di cavallo. Crea la prima coda di cavallo, fissandola con un elastico. Dividere il pony in due parti e nutrire le estremità di queste parti non nel successivo (2 ° pony), ma nel 3 °. Una volta che l'elastico intrecciato è completo, basta sollevare il resto dei capelli in una coda di cavallo.

# 4: Cute Puff per capelli naturali

Le acconciature da bambino nero sono solitamente così creative e versatili, è difficile non amarle! Il vantaggio principale delle ragazze afroamericane è che nascono con riccioli naturali, il che rende le operazioni di styling sembrano infinite! Per creare questo aspetto, separare i capelli dall'attaccatura dei capelli, quindi torcerlo in una treccia di corda spessa, lavorando da un lato. Tirare il resto dei capelli in una piccola coda di cavallo pulito - e questo è tutto, gente!

# 5: Pretty Flower Bun con treccia

Le acconciature di fiori sono fantastiche su lunghi capelli biondi, e questa graziosa treccia non fa eccezione. L'acconciatura di questo cutie è creata separando i capelli in due sezioni come faresti per un mezzo updo. La sezione superiore è intrecciata e roteata in un fiore. Assicurati di allungare i bordi del futuro fiore per farli sembrare veri petali. Usa una spilla decorativa per il centro del fiore. Il resto dei capelli è intrecciato francese - adorabile!

# 6: Twist Crown Updo per capelli medi

Sì, puoi anche modellare una corona per i capelli di media lunghezza! È possibile utilizzare una torsione invece della tradizionale treccia francese. Non infilare tutti i capelli nella corona attorcigliata. Lascia una piccola coda carina da un lato, dietro l'orecchio e adornala con un grazioso arco.

# 7: Lunghe serrature Princess con trecce e torsioni

Wow, sembra una trama! Più lunghi e grossi sono i capelli della tua bambina, più belle acconciature da bambina puoi provare! Alcuni di loro saranno molto chic e abbastanza adulte. Questo, ad esempio, presenta graziosi riccioli ampi, così come fili naturali baciati dal sole che qualsiasi fashionista vorrebbe scuotere. Parte i capelli per un mezzo updo e prendi in giro una piccola sezione nella parte superiore della testa, in modo che i birilli possano attaccarsi meglio. Intreccia due sezioni molto liberamente, una per lato, quindi ruota e incolla altre sezioni. Metti tutto insieme in un'acconciatura mezza disordinata.

# 8: intricato stile ballerina

Se la tua piccola bellezza ama ballare e sperimentare con le acconciature, devi provare questa variante! Dividi i capelli della tua bambina in tre sezioni che attraversano la testa. Treccia la sezione all'attaccatura dei capelli in una treccia olandese, quindi dividi il segmento successivo in righe per creare code di cavallo. Fissali con elastici colorati o decorare con perline. Porta il resto dei capelli insieme nella parte posteriore, in un bellissimo panino impreziosito da fiori.

# 9: Due trecce in cavallino laterale

Questo è un aspetto per i braider esperti. Dividete i capelli in due sezioni strette all'attaccatura dei capelli e intrecciate entrambe in sottili trecce francesi. Lavora su e giù, andando nella stessa direzione con entrambe le trecce. Fermati all'altezza delle orecchie e aggiungi alcuni spilli, per tenere premuto. Lascia il resto dei capelli sciolti e crea una coda di cavallo lunga e ondulata.

10: Sweet Half Updo formale

Acconciature per le bambine sono spesso piene di dettagli. Questo, ad esempio, presenta una treccia a coda di pesce avvolta, adorabili arricciature ombre e alcuni allacciati in alto per un'immagine completa e perfetta. In primo luogo, parte i capelli per un mezzo-up. Dividi la sezione superiore in tre e, per la sezione centrale, crea una trama con perline o elastici colorati. Una volta raggiunta la parte posteriore della corona, tirare la sezione superiore in una coda di cavallo e avviare una coda di pesce. Lascia i capelli della parte inferiore sciolti, indipendentemente dal fatto che siano diritti o ricci.

11: Triple Twist con trecce intrecciate

L'intrecciatura è la tecnica di hairstyling più popolare per i bambini con i capelli più lunghi, e l'aggiunta di alcuni colpi di scena nel mix rende solo le cose migliori. Per questo aspetto, dividi i capelli in tre sezioni: una orizzontale sulla testa e due dietro, con una parte centrale. Tirare la sezione superiore in una coda di cavallo, quindi dividerlo in tre parti. Girare ciascuna di queste sezioni più piccole, fissarle e quindi iniziare a lavorare sulle trecce. Sentiti libero di sperimentare il maggior numero di fili che vuoi, per una treccia di macramè dall'aspetto intricato o per una treccia francese comune. Una volta terminata la treccia, alimenta le torsioni nella treccia pigtail sul lato opposto.

# 12: Tre ciambelle Twist

Questo è un look protettivo perfetto che è anche elegante e pratico. Dividere i capelli in tre sezioni orizzontali. Tirali ognuno in una coda di cavallo, poi dividi ogni coda in due fili. Fai delle torsioni su di loro, corda intrecciare ogni coppia e fissare con elastici. Quindi avvolgere ogni coda di cavallo intorno alla sua base e pin. Il risultato: tre bellissimi panini ai fiori!

13: Coda di cavallo multi-torsione

Per quanto riguarda le acconciature da bambina, questo è un look back-to-school ideale e riservato, che riesce a essere chic. È anche molto facile da creare. Tirare i capelli in una normale coda di cavallo a mezza altezza, quindi dividere la coda in tante sezioni quante ne volete. Crea le torsioni e assicurati di fissarle con elastici alle estremità.

# 14: coda di cavallo laterale con treccia francese

Ecco uno stile veloce e intrecciato, per quelle mattine quando devi uscire di corsa all'asilo e arrivare in tempo per il lavoro. Parte i capelli attraverso la testa e il francese intreccia la sezione frontale da un tempio all'altro. Fatti strada oltre l'orecchio un po 'verso la nuca e unisci l'estremità della treccia con il pony ricavato dai capelli rimanenti. Aggiungi un arco come elemento decorativo.

# 15: Toddler Faux Hawk Style

Hai bisogno di uno stile divertente e semplice, per giornate attive? Non è molto più facile di questo, ed è buono per i capelli sottili del bambino. Non hai nemmeno bisogno di partings qui. Semplicemente tira le ciocche della ragazza in una fila di code di cavallo, alimentando le estremità di un pony nella base del prossimo. Tutto fatto!

N. 16: treccia nastro mezzo-up

Una delle acconciature più semplici, ma eleganti per bambine che puoi fare è un mezzo updo con una treccia. Il nastro e l'arco rendono festosa questa acconciatura, ma la tua ragazza può indossarla anche tutti i giorni se ti diverti ad acconciare i capelli.

# 17: Simple Updo per capelli più corti

Tenere i capelli più corti fuori dal collo del tuo bambino è semplice e super carino. Torca le ciocche laterali e appunta i capelli sulla nuca. Una bella molletta trasformerà il più semplice "fare".

18: Look carino a treccia a catena

Un mezzo updo è sempre un aspetto ordinato che permette anche di mostrare la lunghezza e la trama dei capelli della tua bambina, soprattutto se è benedetta con ricci mozzafiato.

# 19: Gibson Tuck Updo

La maggior parte degli stili per i bambini elencati qui si occupano di serrature sottili e di media consistenza e come si fa con i capelli folti? Gibson Tuck è molto facile da creare quando tuo figlio ha delle ciocche spesse. Tutto ciò che serve per copiare questo taglio di capelli per le bambine è un pettine o un pennello, così come un cerchietto che le gira intorno alla testa. Basta ruotare i capelli intorno alla band, infilare dentro e pin.

# 20: Mohawk annodato

Il Mohawk annodato era una volta una moda per capelli, cullato da celebrità come Rita Ora e Cara Delevingne. E sappiamo che ai bambini piace sempre copiare le pettinature degli adulti. Questo Mohawk updo è totalmente funky e vale la pena un giovane fashionista!

Ci auguriamo che ti sia piaciuta la nostra lista di acconciature da bambina e abbiamo messo alcune idee da provare nel prossimo futuro. Se la tua bambina ha i capelli corti o lunghi ciuffi, c'è una miriade di nuove idee acconciature da portare alla vita.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: