Dalla cucina alla macchina, abbiamo un sacco di consigli, trucchi e prodotti per aiutarti a mantenere il tuo spazio da sembrare come un tornado soffiò attraverso di essa.

Stai lasciando costantemente la tua merda nella borsa sbagliata? Mancando le tue chiavi, cercando Chapstick, non riesci a trovare il tuo portafoglio … se questo suona familiare, è tempo di prendere un organizzatore di borsette. Questa custodia può essere trasferita dalla borsa alla borsa, quindi non dovrai mai preoccuparti di lasciare qualcosa di importante alle spalle.
30 elementi organizzativi indispensabili per semplificare il caos

I canestri sono la nostra chiave per rimanere organizzati. Prenditi un paio di taglie diverse, ma assicurati di investire in uno grande per mantenere tutte le basi del tuo salotto o della tua camera da letto in un unico posto. Ne abbiamo uno in ogni stanza per contenere coperte, lenzuola, cuscini e plaid extra (un grande trucco se vivi in una casa senza un armadio di biancheria designato). Usa cestini più piccoli posizionati ordinatamente sugli scaffali per contenere l'ammasso che si accumula intorno alla tua casa. Oh, e puliscili spesso, così non finirai per accaparrarti!

I sacchetti di plastica per la spesa possono essere un serio rompicoglo e possono mantenere le zone come sotto il lavandino come un disordine ingombrante. Questo distributore di sacchetti dà loro un posto dove vivere, e può essere fissato al muro, all'interno di una porta dell'armadio o persino sotto un armadio per la massima efficienza.

Sembra che la tua macchina sia stata devastata da un enorme branco di procioni affamati di spazzatura? Pulisci quella merda! Questo organizzatore ha un sacco di tasche per cose come salviette disinfettanti, snack, iPad e pacchetti di attività per bambini, in più ha un posto designato per un'intera scatola di fazzoletti e un componente isolato per mantenere fresche le bevande o il cibo durante le lunghe passeggiate. Hai bisogno di un posto dove riporre la spazzatura? Ecco un suggerimento: togli il poggiatesta, avvolgi un sacchetto di plastica intorno a una delle aste e poi rimettilo in posizione. Non andrà in giro per la macchina, e non finirai con schifo ovunque.

Se la tua collezione di strumenti di pulizia è cresciuta ma non sai dove metterli tutti, questo organizzatore fa un uso intelligente dello spazio vuoto della parete per riporre mop, scope e Swiffer allo stesso modo. Una delle chiavi principali per non essere un disastro è creare luoghi designati per le cose casuali della tua vita, così smetti di perdere di vista o di essere frustrato con loro.

Tieni a bada l'accumulo di carta offrendoti un posto dove metterlo tutto. Abbiamo uno di questi diritti vicino alla nostra porta, ed è stata una manna dal cielo per tenere in ordine la posta, le ricette, i biglietti di ringraziamento e le carte a caso. Ovviamente hai bisogno anche di un sistema di archiviazione per documenti davvero importanti, ma quando si tratta di basi cartacee giornaliere, questo è il modo migliore per evitare di diffondersi sul tavolo della cucina, sui piani di lavoro e sul tavolino.

Potrebbe non sembrare una cosa importante tenere la tua casa in disordine, ma le corde di canaglia che giacciono sul pavimento sono entrambe fastidiosamente fastidiose da affrontare e davvero ingombranti alla vista. Queste clip in silicone aderiscono alla tua scrivania / comodino / letteralmente a qualsiasi superficie in modo da poter mantenere i cavi antiestetici dal pavimento quando non sono in uso. Inoltre, smetterai di sbattere la testa sulla scrivania ogni volta che andrai a cercare il tuo caricabatterie portatile.

Questo rotolo di corde non è solo per viaggiare. È perfetto anche per riporre tutti i cavi che non usi regolarmente ma trovi regolarmente aggrovigliato e gettato in un cassetto a caso in tutta la casa. Li usiamo per mantenere tutti i caricatori telefonici, le cuffie, i cavi elettronici ecc. In un unico posto e, a quanto pare, anche Oprah!

Se tutta la tua vita è appena diventata un gigantesco cassetto della spazzatura, è ora di organizzarsi. Almeno per quanto riguarda i cassetti della spazzatura reale, non riesci a trovare nulla. Questi divisori sono regolabili in modo da poter personalizzare le dimensioni dei compartimenti e il numero di scomparti. Quindi la prossima volta che andrai a cercare una spilla da balia, non vorrai usarla per attirare l'attenzione.

I tuoi controsoffitti sembrano un uragano squarciato attraverso Sephora? Prenditi cura del tuo trucco utilizzando gli organizzatori acrilici impilabili che ti permettono di vedere dove si trova tutto, quindi non stai cercando alla cieca attraverso una borsa per il rossetto giusto. È possibile selezionare qualsiasi combinazione di cassetti e scomparti impilabili per personalizzare qualcosa che funzioni in base alla propria collezione. Le tue mattine andranno molto più agevolmente in questo modo.

Voglio dire, se hai cliccato su questo post, probabilmente hai bisogno di questo blocco note. Ti aiuta a classificare i tuoi compiti e cose da fare con tre categorie: "facile merda", "dura merda" e "oh, merda" per le cose che hai dimenticato di fare (o che devi fare immediatamente).

Se la vista di padelle organizzate in questo modo ti dà brividi, probabilmente è perché il tuo cabinet non assomiglia a questo. Rendi la tua vita più semplice con un rack che ti aiuterà a mantenere la tua cucina organizzata e accessibile. Se riesci a inserirne due, usane un altro per contenere tutti i coperchi delle tue pentole e padelle.

Il frigorifero è un altro posto in cucina che può rapidamente diventare una fonte di caos. Tieni a bada il disordine con i cestini che ti aiuteranno a organizzare tutti i condimenti, yogurt, bevande, prodotti, ecc. Che galleggiano nel tuo frigorifero. Sprecherai meno, e ti aiuterà a far riposare il mal di testa a merenda.

Se stai continuamente cercando le tue chiavi, questo piccolo dispositivo renderà la tua vita molto più semplice. Quando sei di fretta per uscire dalla porta, apri l'app sul tuo smartphone e attiva l'allarme, che ti aiuterà a localizzarli in pochissimo tempo.