Le maschere in lamiera continuano a essere proprietarie della moda per la cura della pelle, ma non dimentichiamo gli elementi purificatori del detergente naturale più naturale: il fango. Per fare affidamento sulle basi abbellenti della Terra, abbiamo raccolto le migliori maschere per il viso e il corpo che veramente puliscono.

Maschera facciale del tè verde vulcanico di tecnologia del tè verde di tecnologia di Hokku

Hokku sta portando un trattamento termale letterale a casa tua! Derivato dal fango vulcanico asiatico, la maschera di fango a lista è stata considerata un miracolo per tutte le carnagioni ed è stata utilizzata esclusivamente nelle terme di tutto il paese da New York a Beverly Hills - fino ad ora! La maschera ultra luxe combina il foodie e il beauty must have con tè verde e fango per una formula multitasking che estrae gli oli, purifica i pori e mantiene la pelle idratata.

Altro: Maschere per ripristinare la pelle luminosa

Borghese idratare la maschera di fango per viso e corpo

Una maschera di fango viso e corpo progettata per trattare la pelle stantia, il trattamento completo di viso, corpo o punto di Borghese è una formula più densa composta da olio d'oliva e arancia rossa. Vantando un guasto senza problemi, i suoi ingredienti chiave assicurano l'idratazione della pelle per una pelle radiosa che ti servirà solo per risparmiare cinque minuti al massimo.

GLAMGLOW GravityMud Firming Treatment

L'ultimo di GLAMGLOW è una maschera fangosa destinata a soddisfare più di piccoli breakout. Non è il tipico regime di risciacquo, la formula reimmaginata si stacca dalla pelle dopo aver impostato per un periodo compreso tra 20 e 30 minuti. Il piatto d'argento è ancora abbastanza fortunato, fornendo agli utenti un anti-invecchiamento, il bilanciamento della pelle e una soluzione restringente in uno.

Maschera da fango Collezione Sephora Purificante e opacizzante

Conferisce un senso di sollievo a chi soffre di pelle grassa, la maschera di fango della Sephora Collection è, bene, fangosa con una svolta. Scendere e sporcarsi non fa mai male a nessuno, e in questo caso, salverà la pelle dalla disidratazione e dallo scolorimento con un piccolo aiuto di zinco, rame e argilla bianca. La formula è una soluzione rapida; massaggiare per un minuto prima di lasciare riposare, asciugare e asciugare completamente prima di risciacquare con acqua tiepida. Elimina delicatamente le impurità assorbendo la pelle, sbloccando i pori e contrastando i fastidiosi segni dell'invecchiamento.

Maschera purificante al fango AHAVA

$ 35

La maschera purificante di AHAVA è un'esperienza completamente nuova per chi è abituato a maschere di lusso inzuppate in un siero freddo simile al gel. La maschera di fango del Mar Morto è stata arricchita con minerali, quindi non essere spenta da quella sensazione granulosa sulla tua pelle - è solo la roba dura che allontana le impurità. Gli estratti naturali come l'equiseto e l'olio di jojoba agiscono come un antisettico per bilanciare la carnagione e cancellare l'eccesso di olio, permettendo agli utenti di applicare come trattamento viso completo o acne.

GLAMGLOW Supermud Clearing Treatment

Accettabile per tutti i tipi di pelle, la maschera di fango supercharged di GLAMGLOW è stata sviluppata da chimici dermatologici per garantire i migliori risultati per ogni problema, tra cui sblocchi, punti neri e urti da rasoio, tra gli altri. Con ingredienti chiave come carbone attivo per estrarre le tossine nocive dai pori, si tratta di un trattamento di risciacquo da 10 a 20 minuti che rinnova la pelle con un uso continuo.

Maschera di fango del Mar Morto Art Naturals per viso e corpo

Bagni di fango e maschere sono un'esperienza esotica, ma non devi salire su un aereo e andare in vacanza tropicale sul tuo corpo per raccogliere i frutti della delicatezza di un altro paese (ma con tutti i mezzi, per favore). La fantastica maschera di fango di Art Naturals è stata ricavata dall'autentico fango del Mar Morto proveniente da Israele e può (dovrebbe!) Essere usata da donne, uomini e adolescenti! La formula è nota per essere una skintox, che estrae impurità e tossine dai pori per combattere condizioni come acne, eczema, psoriasi e altro.

Josie Maran Whipped Mud Mask Trattamento idratante e disintossicante all'argan

$ 48

Penseresti che "frustino" e "fango" sarebbero termini contrari, ma in qualche modo la maschera idratante di Josie Maran sfida questa logica mentre ha mescolato una miscela di olio di argan e argilla marocchina rhassoul che è quasi ariosa. Per vedere i migliori risultati, applicare metodicamente la maschera di fango sulla pelle umida e lasciare in posa per 5-10 minuti. Il balsamo chiarificante (ora disponibile in mango succoso) risveglia la pelle, esaltando la tua naturale luminosità e ripristinando l'eventuale elasticità persa.

Maschera nera purificante fango di Peter Thomas Roth

Con una spinta dalla maschera nera di Peter Thomas Roth (e un po 'di fortuna irlandese), garantiamo che i tuoi pori saranno reintegrati. Derivata dall'autentico fango di brughiera irlandese e arricchita con alghe hijiki, questa maschera di risciacquo in 10 minuti estrae le impurità che risiedono in profondità nei pori riducendo anche i segni visibili di linee sottili e rughe.

LUSH Cosmetics Cupcake Fresh Face Mask

$ 10

Ti consigliamo vivamente di non sottoporre a test la maschera di fango al cioccolato LUSH prima dell'applicazione. Non è, e non lo farà, il sapore di una glassa - sarà, tuttavia, l'odore di una confettata confettura Girl Scout per il tuo viso. Vincere un po ', perdere un po', giusto? Una ricetta per la pelle rivitalizzata, Cupcake è fatto con fango di rhassoul, polvere di cacao e burro, menta fresca e assoluto di vaniglia equosolidale; un dolce decadente per la tua pelle.

Ahava Contest

Categoria: