- 19 migliori palette di ombretti Nude da acquistare
- Come trovare il miglior ombretto per il tono della tua pelle
- Come scegliere il giusto ombretto nudo per il colore degli occhi
- Come applicare Nude Eyeshadow Like a Pro
- Suggerimenti per il trucco Nude: modi di indossare un ombretto nudo
Nude ombretto è uno degli elementi più importanti nella ricerca senza fine per il perfetto trucco "senza trucco". Tuttavia, ci sono diversi tipi di trucco nude per gli occhi, incluse dozzine di palette di ombretti nude che combinano anche colori saturi con sfumature di ombretti neutri. Con così tante opzioni diverse là fuori, come puoi scegliere il giusto colore ombretto nudo per te? Come sempre, siamo qui per abbatterlo.
Per iniziare, abbiamo elencato le nostre palette di ombretti nude preferite e le nostre recensioni su cosa li rende così grandi e per chi. Ti spiegheremo come scegliere i migliori colori di ombretto nudo per il tono della tua pelle e il colore degli occhi.
Abbiamo incluso una guida passo-passo per applicare l'ombretto neutro in modo duraturo e lusinghiero. Abbiamo terminato con alcuni suggerimenti e colpi di scena sull'ombretto neutro per mantenere le cose interessanti.
Guida al trucco dell'ombretto nudo: contenuti
• 19 migliori palette di ombretti Nude da acquistare
• Come trovare il miglior ombretto per il tono della pelle
• Come scegliere il giusto ombretto nudo per il colore degli occhi
• Come applicare l'ombretto nudo come un professionista
• Nude Makeup Tips: Ways of Wearing Nude Eyeshadow
19 migliori palette di ombretti Nude da acquistare
Per creare i look per il trucco nude più incredibili, qui hai 19 palette di ombretti nude cult-cult da afferrare in questo momento!
1. Nozioni di base di Urban Decay Naked 2
Come sempre, credo di iniziare con gli originali. Le tavolozze Naked di Urban Decay sono santi graal per una buona ragione, poiché sono piene di ombretti neutri totalmente indossabili. La seconda palette di Basics è completamente opaca, con 5 tonalità beige, tortora e marrone neutre o fredde, perfette per scolpire l'occhio. Non prenderà spazio nella tua borsa per il trucco, ma sarà tutto ciò che ti serve per quel look da trucco nuda. È disponibile presso Ulta Beauty .
2. Huda Beauty The New Nude Eyeshadow Palette
È bello trovare una miscela di morbidi opachi e scintillii intensi in una tavolozza di ombretti nude - dopo tutto, alcuni giorni vuoi diventare soft, mentre altri vuoi tutto il dramma. Questa è una tavolozza di ombretti nudi che tende al rosa, con un sacco di rosa, malva e pesca assume le tipiche ombre nude, insieme ad alcuni micro-glitter stampati davvero stupendi.
La palette contiene 18 ombre in modo da poter davvero giocare. Per quanto riguarda il trucco nude, sarebbe sicuramente più naturale su coloro che hanno sfumature rosa e arancio alla loro pelle. È ancora un'opzione super lusinghiera per tutti gli altri sottotoni! Trovalo su Sephora !
3. Smashbox Cover Shot Eyeshadow Palette in minimalista
Questa è una vera tavolozza di ombretti nude, con solo alcune sfumature metalliche per quando vuoi un tocco di glamour. Contiene 8 ombretti che possono dare a chiunque un perfetto occhio nudo. Una delle cose che preferisco di questa tavolozza è la consapevolezza di come le ombre vengono realmente utilizzate. I toni chiari opachi e brillanti si presentano in una dimensione più grande, che è apprezzata, dal momento che tendo a colpire su quelle tinte prima di ogni tavolozza. Puoi comprarlo su Nordstrom .
4. Tarte tartelette nella palette di colori dell'ombretto di argilla
Se trovi davvero difficile scegliere tra i colori per il trucco nude caldi e freddi, considera questa squisita tavolozza di Tarte. Presenta tutti i tipi di ombretti nude, dalle tonalità chiare ai toni scuri delle pieghe, con sfumature neutre, gialle e rosse. È una palette di 12 colori che è principalmente opaca ma con tre splendidi colori metallizzati. Raccogli da Sephora !
5. Kevyn Aucoin Enfatizza la tavolozza dell'occhio design in Unblinking
Tutto da solo questa tavolozza di ombretti nudo potrebbe non essere sufficiente, ma questa è sicuramente una splendida aggiunta alla tua collezione di ombretti neutri. È una delle opzioni più drammatiche in questa lista, con due intensi colori metallizzati, tre nude nude da indossare e un'ombra liquida super brillante che può essere utilizzata da sola o come base per le sfumature della tavolozza. Questa è una tavolozza di ombretti che tende verso l'oro, ed è la scelta migliore per chi ha un sottotono caldo sulla pelle. Ordinalo online da Net-a-Porter !
6. Tavolozza di ombretti di lusso Charlotte Tilbury in The Sofisticate
Gli ombretti quad sono diventati seriamente sottovalutati negli ultimi anni, quindi amiamo vedere la truccatrice superstar Charlotte Tilbury riportarli indietro. Questo quad completamente opaco è tutto ciò di cui hai bisogno per creare un paio di ombretti nudi scolpiti. Contiene un'ombreggiatura beige opaca, un caldo taupe, un marrone freddo e un espresso profondo. È una tavolozza più adatta per i toni della pelle medi e scuri con tutti i tipi di sottotoni. È disponibile per l'acquisto su Sephora .
7. Palette per ombretto naturale Chanel Les Beiges Healthy Glow in Medium
Questa palette trucco nude portatile è composta da 5 toni freddi e neutri molto indossabili. Se la tua pelle si appoggia neutra o fresca, questa palette di ombretti nudi potrebbe essere un facile passatempo, poiché contiene tutte le ombre essenziali per un completo trucco per gli occhi. La maggior parte delle sfumature è opaca, ma c'è un punto luminoso che risplende nel caso in cui ti piaccia un bagliore. Il compatto è di per sé un magnifico oro con l'iconico logo Chanel. Puoi trovarlo su Nordstrom .
8. Marc Jacobs Beauty Eye-Conic Multi-Finish Eyeshadow Palette in Glambition
La combinazione unica di tonalità calde, neutre e fredde in questa palette di ombretti nudo è ideale per tutti coloro che non si sentono limitati alle sfumature. Le matte in esso includono un beige neutro, una rosa taupe, un grigio taupe e un vero cioccolato marrone. Per il vero dramma c'è un nero argentato, per non parlare dei metallizzati: uno champagne freddo e un bronzo caldo. Prendilo a Sephora !
9. Paletta per ombretti in polvere pressata Double Entender di Colourpop
Potresti essere stufo di tutte le palette di trucco nude alla moda che abbiamo esposto, quindi ecco finalmente una tavolozza di 12 colori molto robusta, decisamente calda e infuocata. È caratterizzato da una miscela di colori opachi e metallizzati con un'incredibile pigmentazione e un'eccellente capacità di resistenza.
Anche i colori più chiari in questa tavolozza di ombretti nudo non sono particolarmente leggeri, quindi se hai la pelle chiara questa potrebbe non essere la tua prima scelta. Se hai la pelle da media a scura, d'altra parte, questa potrebbe essere l'unica tavolozza di ombretti neutri di cui avrai mai bisogno. Acquista da Ulta Beauty !
10. Tavolozza ombretto naturale dagli occhi troppo ravvicinati
Siamo tornati a palette di ombretti freschi e neutri con questa delicata selezione di Too Faced. Offre un'incantevole miscela di mauvey e peachy in toni di terra nuda che combina opacità e riflessi, e non teme di diventare davvero buio o veramente leggero. Honey Pot si distingue in questa palette come un caldo combo d'oro. È venduto a Sephora .
11. Tavolozza nudi alti di Bobbi Brown
Una delle nostre cose preferite di questa palette di ombretti nudi è che le due vaschette per ombretto più grandi sono piene di colori che possono funzionare come un rossore e un evidenziatore, per quelli di voi che davvero non vogliono avere troppi prodotti per il trucco nude. Le tinte qui tendono per la maggior parte al rosa, in un modo che adulerà quasi tutti i tipi di pelle. La pigmentazione è eccellente e le ombre stesse rimarranno al loro posto tutto il giorno. Questa tavolozza è disponibile su Nordstrom .
12. Palette di ombretti Graphik a clessidra nel mito
Questa piccola tavolozza di mattes è sicura di piacere. Nella parte più leggera delle cose, abbiamo un paio di taupes rosei per il coperchio e come tonalità di transizione, mentre quando diventiamo più scuri nei marroni le tonalità si scaldano. È una miscela sorprendente di sfumature che funzionerebbe al meglio per chi ha un sottotono caldo che non teme un po 'di colore. È la migliore gamma di ombretti nude che può essere acquistata online tramite Net-a-Porter .
13. BareMinerals Gen Nude Eyeshadow Palette in Rose
Se non hai ancora trovato la palette di ombretti nude per te, questa piccola compatta è proprio la contendente. Viene fornito con sei tonalità molto chiare per evidenziare il coperchio su molto scuro per la piega e la fodera, per non parlare di un paio di opzioni metalliche per aggiungere glam. I colori sono sfumabili e costruibili, ideale per l'aspetto quotidiano del trucco e l'enorme specchio lo rende ideale per la realizzazione in movimento. Puoi averlo a Nordstrom .
14. Palette di ombretti naturali migliorate di Edward Bess nelle sabbie illuminate dal sole
Amiamo il two-in-one e questa palette per il trucco nuda si adatta sicuramente a questa definizione. La selezione di sfumature impeccabilmente brillanti qui può essere utilizzata da sola, come sei ombretti individuali, oppure possono essere ruotati insieme per quel perfetto bronzo sabbioso. Esatto, puoi usarlo sugli occhi o sulle guance per un effetto stupendo, soprattutto se hai un tono della pelle più caldo. Ordinalo da Net-a-Porter !
15. NARS Duo Eyeshadow a Portobello
Questa coppia di ombretti opachi e neutri offre il perfetto contorno occhi per chi ha toni caldi e olivastri. È costituito da una tonalità media perfetta per la transizione o la fusione di un colore piega (potrebbe anche funzionare sul coperchio per qualcuno con la pelle scura), e una tonalità marrone leggermente più scura che è un po 'più neutrale e potrebbe funzionare come un all-over piega il colore per tonalità della pelle chiare e medie. Ottieni il duo di Nordstrom !
16. Lancôme Color Design Eyeshadow Palette in beige brulée
Il trucco nudo non è più semplice che con questa piccola tavolozza che non lascia spazio a domande. Queste ombre si inclinano tutte verso la luce, con colori opachi sfumabili che sono perfetti per creare un trucco a mala pena. Ci sono 5 colori nel compatto, molti dei quali sono opachi, e uno che è un luccichio. I colori tendono verso neutro o caldo, ma si adatteranno alla maggior parte dei toni della pelle. È disponibile presso Ulta Beauty .
17. Dior 5 Couleurs Couture Eyeshadow Palette in 537 Touch
Opaco e meraviglioso! Questa palette a 5 ombre offre una deliziosa miscela di sfumature peachy e dorate per i trucchi nude che non sono mai troppo scuri o sul viso. Le ombre hanno una formula duratura e costruibile che è così facile da usare. Questa palette di ombretti nudi è decisamente l'ideale per chi ha la pelle più chiara. La tavolozza può essere acquistata presso Nordstrom .
18. Palette per ombretti Glam di Anastasia Beverly Hills
Poche cose sono divertenti come una tavolozza che lascia trasparire lo splendore, nonostante abbia anche molte sfumature di ombretto nude opache. Le 12 diverse tonalità qui ti permetteranno di sperimentare veramente, dal momento che non ci sono due colori uguali. Queste tonalità tendono principalmente verso l'oro e l'arancione, in modo che possano lavorare per tutti i tipi di sfumature, e la formula burrosa è sicura di piacere. Puoi acquistare questa tavolozza a Sephora .
19. Maybelline The Nudes Wear Eyeshadow Palette
Stiamo finendo con una tavolozza di ombretti nude sorprendentemente conveniente per gli amanti di tutte le cose d'oro. Le tonalità ultra calde di questa tavolozza sono perfette per chi ha la pelle calda o olivastra e confezionano un po 'di drammaticità con un meraviglioso mix di metallo e opaco. Questa è una vera opzione all-in-one che ha anche il nero per foderare gli occhi insieme ad alcune tonalità marrone molto scuro per gli occhi fumosi. Acquista da Ulta Beauty !
Come trovare il miglior ombretto per il tono della tua pelle
Quando si tratta di oscillare l'ombretto nudo, la verità è che c'è pochissimo spazio per l'errore. Anche così, se stai scegliendo la tua prima tavolozza di ombretti neutri, sicuramente vuoi prendere in considerazione il tono della tua pelle. Avere una tavolozza con colori che si adattano alla tua pelle renderà il processo di mettere insieme il trucco nudo sembra una brezza totale.
Per prima cosa è meglio determinare il livello di oscurità e il rapporto tra gli ombretti chiari e quelli scuri che si desidera nella tavolozza, in base a quanto è scuro il tono della pelle. È praticamente un dato di fatto che un colore che potrebbe sembrare molto scuro su qualcuno con la pelle pallida potrebbe essere la tonalità perfetta evidenziare su qualcuno con la pelle più scura.
Vuoi che la tua tavolozza di ombretti neutri includa almeno una sfumatura più chiara della tonalità della tua pelle, una tonalità che la combini con forza e almeno una o due tonalità più scure - una di queste potrebbe anche funzionare per riempire le tue sopracciglia, a seconda del colore dei tuoi capelli. Avere una tonalità di piega molto scura sarebbe anche bello, in quanto quell'ombra può raddoppiare come un eyeliner.
Se non sei sicuro quando guardi la tavolozza di ombretti nudo, quindi semplicemente campione i colori sul braccio e vedere come si confronta con il tono della pelle. Se acquisti online, prova a cercare campioni di ombretti su qualcuno il cui tono della pelle è simile al tuo.
Determinazione del sottotono della pelle
Dopo aver tolto l'oscurità, è importante per noi parlare dei sottotoni. Prima di entrare nei sottotitoli che troverai in palette di ombretti nude, scopri qual è il tuo sottotono. Il modo più semplice per scoprirlo è guardare la tua pelle e il modo in cui le tue vene lo guardano attraverso.
• Il sottotono caldo si riferisce alla pelle con molto giallo, dove le venature appaiono leggermente verdastre.
• Il sottotono freddo si riferisce alla pelle con molto rosa, con venature che appaiono più viola. Il sottotono neutro si riferisce alla pelle che ha una uguale quantità di entrambi, quindi sembra abbastanza beige, con venature che appaiono blu.
• Infine, la pelle olivastra può essere calda o neutra a seconda che nella pelle sia presente un colore giallo con venature che appaiono molto verdi.
Sottotitoli ombretto nudi
Gli ombretti nudi tendono a presentare tre sfumature diverse, simili alla pelle: giallo, rosso e blu.
I veri neutrali contengono una miscela uniforme dei tre, e quindi i loro sottotoni sono quasi impossibili da distinguere. Queste sfumature sembrano le più belle beige o marroni e soddisfano tutti i sottotoni della pelle che ho menzionato prima.
Alcune palette di ombretti nude includeranno ombretti che hanno tutti la stessa sottotono, mentre altre palette di ombretti includeranno una sfumatura di sottotoni.
Ombretti nudi con sfumature gialle
Tarassaco e taupè caldi sono ombretti nudi con calde sfumature gialle, e tendono a funzionare meglio per chi ha un sottotono caldo sulla pelle, e per quelli con sfumature olivastre che sono calde o neutre.
Quando gli ombretti diventano più scuri, i sottotoni gialli tendono a diventare più difficili da rilevare, quindi la maggior parte degli ombretti scuri caldi destinati alla piega sembreranno semplicemente un marrone neutro espresso. Tavolozze più grandi con tonalità nude per la pelle calda possono includere anche alcuni tipi di metalleria, tra cui oro e bronzi.
Quelli con sfumature fredde sulla loro pelle devono essere molto attenti se vogliono indossare ombretti nude a base gialla, poiché a volte possono sembrare poco lusinghieri. Anche le pesche e le tonalità di rame sono considerate "calde", ma in realtà tendono a funzionare abbastanza bene per chi ha un sottotono freddo.
Ombretti nudi con sfumature rosse
Ora esaminiamo gli ombretti nudi rosso-pesante, che sono facilmente i migliori per quelli con sfumature fredde sulla loro pelle, anche se funzionano anche per quelli con sfumature neutre. Quelli con sottotono caldo possono anche indossare magnificamente questi colori, ma non saranno necessariamente registrati come nudi, e certamente richiederanno di essere più attenti con il resto della storia del colore del trucco.
Queste ombre includono leggermente peachy beiges e champages, taupes rosei e marroni color malva. Tonalità piene fresche includono prugne più scure e marroni rossastri, anche se le tonalità marrone cioccolato, che sono più neutre, funzioneranno bene anche per chi ha un sottotono freddo.
Alcune eleganti palette di ombretti nude includeranno anche sfumature metalliche come monete e rose gold, che sono tecnicamente tonalità calde ma tendono a lavorare con sfumature rosa nella pelle. Quelli con sfumature olivastre alla loro pelle vorranno stare attenti, tuttavia, come i toni rossastri potrebbero dare alla loro pelle un cast malaticcio.
Ombretti nudi con sfumature blu
Poi ci sono le tonalità di ombretti neutri blu-based, che di solito funzionano meglio per quelli con sfumature neutre e fredde, così come per quelli con la pelle olivastra. Questi sono i tipi di tonalità nude per ombretti che si avvicinano maggiormente al grigio e comprendono bianco, grigio-taupe e caffè espresso.
Inoltre, anche le tonalità canna di fucile e soft brown-silver rientrano in questa categoria. Questi tipi di tonalità di ombretti neutri si fondono bene con ombretti freschi e funzionano perfettamente per chiunque desideri un effetto fumoso nudo.
Ombretti neutri universalmente lusinghieri neutri
Infine, ci sono i colori neutri che tendono a funzionare per tutti, indipendentemente dal tono della pelle. Queste sfumature includono il vero beige cremoso e la sua controparte metallica, oltre alle vere sfumature marroni e al cioccolato che incorporano davvero una quantità uguale di tutti i colori primari.
Queste tonalità di ombretto nude sono perfette per creare un makeup nude molto neutro, ma a volte richiedono il potenziamento del colore aggiunto di un ombretto nudo con un sottotono più pronunciato.
Come scegliere il giusto ombretto nudo per il colore degli occhi
Mentre il tono della pelle è decisamente più importante quando si sceglie il proprio ombretto nudo, si può anche prendere in considerazione il colore degli occhi.
I migliori colori Nude Eyeshadow per occhi marroni e nocciola
Gli occhi marroni sono abbastanza neutri, quindi qualsiasi colore dell'ombretto nudo può funzionare bene con loro. L'unico ombretto neutro che quelli con gli occhi marroni vorranno evitare è quello che si avvicina troppo al loro colore degli occhi.
Un ombretto marrone della stessa forza del colore degli occhi può avere un effetto negativo che distoglierà l'attenzione dagli occhi, in particolare se applicato con forza anziché come accento. Invece, optare per l'ombretto nudo sembra che aprirà l'occhio e illuminare l'area circostante. La miscelazione di metallizzati e opacità sarà particolarmente interessante.
I sottotoni effettivi delle palette di ombretti neutri che scegli dovrebbero dipendere più dal tono della tua pelle, ma puoi comunque consultare la ruota dei colori, in particolare se i tuoi occhi marroni tendono verso il nocciolo. Trucco nudo con sfumature blu o grigie azzurre faranno brillare le chiazze dorate nei tuoi occhi, mauves tirerà fuori toni verdi, mentre rame e giallo faranno emergere il blues.
I migliori colori Nude Eyeshadow per gli occhi blu e grigi
Dato che gli occhi azzurri sono decisamente tonici, qualsiasi ombretto nudo caldo farà un fantastico lavoro di tirarli fuori.
• Per chi ha un sottotono caldo sulla pelle, gli ombretti taupe dorati e caldi sono la strada da percorrere.
• Quelli con sfumature fredde sulla loro pelle preferiscono invece utilizzare rametti e pesche, così come i marroni che si appoggiano verso il rosso.
Mauves e toni di rosa metallizzati tendono anche a sembrare belli quando inquadrano gli occhi blu, anche se non li intensificano tanto. Le palette di ombretti neutri con sfumature blu o grigie avranno effettivamente un effetto subliminante sugli occhi blu, quindi dovrebbero essere evitate o utilizzate solo come un piccolo accento sulla piega.
I migliori colori Nude Eyeshadow per gli occhi verdi
Quando si tratta di occhi verdi e ombretti nudi, praticamente tutto va bene. Per il massimo verde, le sfumature nude per ombretto nude, tra cui mauves, pesche, popcorn e taupes e marroni rossi, funzioneranno sicuramente meglio, ma gli ombretti dai toni caldi con sfumature dorate possono anche essere estremamente lusinghieri.
Gli ombretti con sfumature blu o grigie fredde non necessariamente enfatizzano il verde dei tuoi occhi, ma daranno invece un effetto fumoso che può essere molto bello. Non ci sono molti ombretti nudi verdi sul mercato in questi giorni, ma teoricamente questi sono gli unici toni dell'ombretto che non metteranno in risalto il colore degli occhi.
Come applicare Nude Eyeshadow Like a Pro
• Prep : Trucco di tutti i tipi sembra sempre meglio quando la pelle sottostante è sana. Ciò significa assicurarsi che i tuoi occhi siano puliti e ben idratati prima di iniziare il tuo look da trucco nuda. È possibile utilizzare una crema per gli occhi dedicata, ma anche un idratante delicato può funzionare per idratare gli occhi.
• Prime : per assicurarti che il tuo ombretto nudo duri tutto il giorno, applica uno strato ultrasottile di primer o correttore. Puoi applicarlo con un pennello correttore sottile, o anche solo con il pad dell'anulare.
• Colore di base : imposta lo strato di crema con la tonalità di base, utilizzando un grande pennello morbido e un movimento a sfioramento che non disturba la base. Il colore di base è un colore all-over che non è né più scuro né più chiaro del tono della pelle. Questo può anche essere l'ombra più prominente sulla tua palpebra.
• Crease Color : Successivamente, applica la tonalità di cordonatura, un colore di ombretto neutro che ha solo alcune sfumature più scure della tonalità della tua pelle. Applicare questo ombretto nudo con un piccolo pennello rotondo per ombretto, in un movimento del tergicristallo. Partendo dall'angolo esterno dell'occhio, tira l'ombra verso l'alto dove l'osso dell'orbita si incastra leggermente appena sopra la piega.
• Miscela : è probabile che non sia necessario sfumare troppo il colore della piega, ma se lo fai, puoi farlo con l'aiuto del soffice pennello che hai usato per applicare quel colore base all-over.
• Evidenzia : utilizzando una tonalità leggermente più chiara della tonalità della pelle (puoi anche optare per una sfumatura scintillante), evidenzia l'angolo interno dell'occhio. Questo ti darà un aspetto più luminoso e più aperto. È inoltre possibile trascinare leggermente il colore di evidenziazione nel coperchio per maggiore luminosità.
• Approfondimento : se lo desideri, amplifica e approfondisci il tuo aspetto applicando una sfumatura più scura all'angolo esterno dell'occhio usando un pennello ombretto più piccolo. Sfumalo lungo i bordi solo un po 'con il pennello a cordone rotondo usato in precedenza.
• Shadow Liner : come opzione, puoi anche usare quel colore scurissimo per allineare gli occhi come preferisci. Utilizzare una piccola spazzola per eyeliner o un pennello angolato. Puoi scuotere l'ombretto nudo come eyeliner lungo la linea delle ciglia superiori, tutto intorno all'occhio, o solo sul fondo nel caso in cui ti piacesse il canale degli anni '90.
• Termina : riempi le sopracciglia come faresti normalmente. Scorri un po 'di mascara e aggiungi altri elementi chiave per il tuo trucco come concealer, fondotinta, cipria, blush, prodotti per le labbra e qualsiasi altra cosa ti piaccia.
Suggerimenti per il trucco Nude: modi di indossare un ombretto nudo
• Se stai sperando in un vero makeup per il nudo (pensa ad ogni attrice in ogni film quando si sveglia), quindi applica i colori degli ombretti nude opachi che sono il più vicino possibile al tono e al sottotono della tua pelle.
Salta l'accento della piega scura e l'evidenziazione dell'angolo interno luminoso, e applica solo una o due mani di mascara. Mantieni neutrale il resto del tuo trucco, con arrossimento del lampone e tonalità delle labbra se la tua colorazione si appoggia al tono fresco o color pesca e alle labbra se la tua colorazione tende verso il caldo.
• Se vuoi un trucco neutro ma al contempo fumoso, cambia un po 'la tua tonalità di ombretto nudo: applica la tonalità media delle pieghe al tuo coperchio e usa un colore più scuro come un eyeliner spesso. Sfuma lungo la linea delle ciglia sia sopra che sotto l'occhio per un perfetto effetto fumoso morbido.
• I colori degli ombretti Nude sono perfetti anche per un look glam! Una volta che hai finito di applicare il tuo ombretto come ti ho spiegato in precedenza, applica una sottile linea di rivestimento liquido o in gel e falla fuori. Schiocca delle ciglia finte e passa sul rossetto rosso per la massima seduzione.
• Se vuoi aprire gli occhi un po 'di più, allinea la tua linea di galleggiamento con una matita nuda o un correttore sicuro per gli occhi, oltre a evidenziare l'angolo interno degli occhi. Questo renderà gli occhi più grandi, più luminosi e più svegli.
• Se sei di fretta, non devi usare ombretti per il tuo look da trucco nuda! Invece applica la tua solita cipria sugli occhi e aggiungi un tocco di bronzer nella piega.
Foto via @janicejoostemaa, @marianna_hewitt, @ymorbeauty