- 19 migliori oli e sieri per cuticole per trattare le cuticole danneggiate
- Cos'è l'olio delle cuticole?
- Benefici dell'olio della cuticola per i chiodi più forti
- Alcuni ingredienti in oli per cuticole e loro effetti
- Come usare l'olio per cuticole
- Quando usare l'olio per cuticole
- 3 migliori oli per cuticole fai da te che puoi realizzare a casa
C'era una volta, le cuticole secche usate per disturbarti. Ora che stai leggendo questo, puoi dire addio a tutto ciò perché gli oli per le cuticole possono gestire questo problema.
Alcune donne dicono che hanno usato creme per il corpo per curare le loro cuticole. E niente male in questo! Tuttavia, è possibile ottenere maggiori benefici quando si tratta il tuo corpo per il prodotto giusto. Ti abbiamo sempre ricordato.
Nell'articolo di oggi presentiamo 19 migliori oli e sieri per cuticole - i prodotti giusti - per risolvere le unghie fragili e la secchezza. Il loro lavoro è più di così, quindi conoscerai altri benefici attesi quando ti unisci ad altri utenti di questo prodotto.
Abbiamo coperto il metodo che dovresti seguire per la sua efficacia. E puoi creare il tuo prodotto fatto in casa dopo aver letto questo articolo. Quindi, rimani con noi.
I migliori oli e sieri per cuticole da provare: contenuti
• 19 migliori oli e sieri per cuticole per trattare le cuticole danneggiate
• Cos'è l'olio delle cuticole?
• Benefici dell'olio della cuticola per i chiodi più forti
• Alcuni ingredienti negli oli per cuticole e nei loro effetti
• Come usare l'olio per cuticole
• Quando usare l'olio per cuticole
• 3 migliori oli per cuticole fai da te che puoi realizzare a casa
19 migliori oli e sieri per cuticole per trattare le cuticole danneggiate
Gli oli per cuticole sono fatti di oli speciali. Puoi farli a casa o semplicemente comprare i prodotti. Questi 19 oli e sieri per cuticole sono i migliori in termini di trattamento delle cuticole unghie secche e danneggiate in pochissimo tempo!
1. Olio per unghie e olio per cuticole L'Occitane
Dovresti sapere che questo olio per cuticole contiene burro di karitè, il 30% in realtà. Ciò significa che apporta i benefici del burro di karitè: nutrimento, unghie rinforzate e morbide cuticole. Viene fornito con un applicatore facile da usare ed è disponibile per l'acquisto presso Sephora .
2. Olio per cuticole Deborah Lippmann
Forse hai visto macchie bianche intorno alle tue cuticole. Forse le stai solo trattando per essere in salute. Questo olio per cuticole di Nordstrom è una bottiglia di oli essenziali. Usalo in qualsiasi momento, ogni giorno e migliora la crescita delle unghie.
3. Siero per cuticole Julep Mighty Nail
Questo siero per cuticole per unghie è formulato con la tecnologia del peptide proteico. Usandolo tratterà le unghie danneggiate e le cuticole secche e il tuo corpo inizierà a produrre più cheratina e collagene. Con il tempo, viene prodotto un aspetto ungueale. Prendi questo siero per cuticole da Nordstrom !
4. Nails Inc. Superfood Nail & Cuticle Repair Oil
Chiamalo riparatore Non hai fatto alcun errore. Il produttore stava pensando a come portare i chiodi danneggiati alla normalità. Non c'è da meravigliarsi se si sono mescolati nei "superfoods". Quello che hai dopo aver preso questo olio per cuticole da Sephora è un sistema di riparazione della cuticola.
5. Unghie e olio per cuticole Cuti-Cocktail SpaRitual
Uno, è facile da usare perché ha uno strumento per il contagocce. Due, è multiuso, nutriente e condizionante le unghie e le cuticole. Vitamine, aloe vera e oli essenziali sono stati combinati per formare uno dei migliori oli per cuticole. Sarai tentato di usarlo spesso a causa dei risultati che offre. Ma provalo prima da Dermstore !
6. Olio essenziale per cuticole Elon con estratto di olio di mandorle
Sappiamo come ottenere le cuticole morbide e levigate. Usa uno dei migliori oli per cuticole sul mercato: l'olio essenziale di cuticole Elon disponibile a Dermstore . Semplice. Fatto con oli di mandorle e vitamina B5, è quello che ti serve per una trasformazione cuticola asciutta. Goditi una gradevole fragranza dopo l'uso.
7. Essie Olio per cuticole alle albicocche
Uno dei migliori oli per cuticole, ha vinto con l'odore, se ami un buon profumo! No, non abbandona il suo compito principale di idratare e nutrire le unghie e le cuticole. Essie cura le unghie per essere in salute. Ottieni questa bottiglia luminosa di trattamento per le cuticole di Ulta Beauty !
8. Olio per la cura delle cuticole per unghie
Questo olio per cuticole è una formula unica. Contiene olio di girasole, cartamo, avocado e semi di canapa. Questi ingredienti collaborano per idratare e nutrire le tue unghie. Applicare facilmente con la punta del rullo e la magia inizia immediatamente. Raccogli da Dermstore !
9. Olio per unghie e cuticole OPI ProSpa
Molti esperti hanno lavorato per produrre uno dei migliori oli per cuticole provenienti da OPI. E i loro sforzi contano. I prodotti OPI ti lasciano in meglio. Sempre! Questa non è un'eccezione. Vai a prendere questo olio per cuticole da Ulta Beauty per provarlo ora!
10. Olio per unghie e cuticole Dr. Hauschka Neem
Alta penetrazione L'idratazione. Condizioni veloci Queste sono le tre ragioni forti per scegliere questo olio per cuticole di Dermstore . È prodotto con foglie di neem, camomilla e anthillis, che idratano, rafforzano e ammorbidiscono le cuticole.
11. Sally Hansen Color Therapy Nail & Cuticle Oil
La tua terapia del colore per unghie belle e sane è qui. Il contenuto di questo olio per cuticole è leggero, il che favorisce una penetrazione più profonda e rapida. Gli oli di Argan e Primula sono due oli naturali con un nutrimento speciale. Lasciano le unghie cuticole idratate e tu sei soddisfatto. È disponibile per la vendita a Ulta Beauty .
12. La bellezza organica del vapore reintegra l'unghia organica e l'olio della cuticola
Non interessato ai prodotti artificiali, scegli Vapor Organic Beauty! Non soddisfatto delle tue cuticole secche: fai lo stesso. Questo olio per cuticole è formulato con fungo reishi, olio di semi di jojoba e olio di semi di melograno. Relativamente, contiene acidi grassi, antiossidanti e una formula assorbente. Inizia a utilizzare questo olio per cuticole di Dermstore e prova unghie più sane!
13. Olio per cuticole all'alchimista cresciuto
Le tue cuticole possono essere condizionate rapidamente. Con questo prodotto? Ovviamente! Godrai la nuova sensazione delle unghie idratate. E non devi aspettare per molto tempo - dopo l'uso, inizia a goderti la sensazione. Dovresti prendere questo olio per cuticole da Revolve per provarlo.
14. Olio per cuticole Blossom Honeysuckle
Con questo olio per cuticole, le cuticole danneggiate verranno immediatamente riparate. Questo è il prodotto per unghie perfette. Per ore, la cuticola è mantenuta morbida e idratata, grazie ai suoi oli essenziali. Hai un passaggio per unghie perfette: usalo. Questo non è solo uno dei migliori oli per cuticole, ma anche uno dei più allegri con la sua bottiglia fiorita da Instagram che puoi ottenere da DollsKill !
15. French Girl Nail + Olio per cuticole
Questo olio per cuticole aiuta a rendere più sane le unghie e le cuticole e ad amare il profumo di rosa di agrumi. Con la sua formula roll-on, affonderà dolcemente nella pelle, lasciando le unghie e le cuticole perfettamente profumate e idratate. Inoltre, è ricco di molti ingredienti utili per unghie e cuticole sane. Prendi questa bottiglia minimalista da Goop !
16. Nail Magic Thai Essence Hand & Cuticle Oil
Thai Essence è una miscela di ingredienti naturali speciali. È raro trovare qualcosa con un contenuto migliore: oli essenziali, lavanda e citronella. Tratta cuticole danneggiate e lubrifica la pelle. Uno dei migliori oli per cuticole, questo prodotto può essere trovato su SallyBeauty .
17. Olio per cuticole all'olio solare CND
Ora, indovina. Perché un prodotto dovrebbe vincere un premio? Hai ragione. È fatto da un produttore intelligente e orientato alla qualità e ha dimostrato il suo valore all'infinito. Dategli delle cuticole e vedrete perché. Questo olio per cuticole contiene il meglio degli oli naturali leggeri e della vitamina E. Penetra in profondità e ti dà il miglior risultato. Raccoglilo da CultBeauty !
18. NCLA Olio per cuticole così ricco
Hai molte ragioni per andare per questo olio per cuticole. E questo include la presenza di olio di semi di girasole e vitamina E. Questa è la sua forza. I due ingredienti sono agenti per la trasformazione, cambiando le cuticole e le unghie per sempre. Prendi questo olio per cuticole da Revolve !
19. Margaret Dabbs Hands Siero nutriente e cuticola
Con solo uno strato sottile di questo siero per cuticole, le tue cuticole non rimarranno mai le stesse. Nutre le cuticole, protegge le unghie e migliora la bellezza. E arriva in una bella bottiglia che è facile da usare. Puoi trovarlo online su Amazon .
Cos'è l'olio delle cuticole?
Gli oli per cuticole sono prodotti idratanti a base di oli, utilizzati per trattare e nutrire le cuticole. Un tipico olio per cuticole contiene oli, come olio di vitamina E, olio di jojoba, olio di avocado, vinaccioli, mandorle, cocco, ecc. E a seconda del prodotto e del produttore, potrebbero esserci aggiunte o sottrazioni di ingredienti.
I contenuti sono molti - acido citrico, oli vegetali - a seconda dei prodotti, si ottengono effetti speciali. Le proprietà principali degli ingredienti sono in genere nutrimento delle unghie e assorbimento veloce.
Lo scopo principale degli oli per cuticole è semplice e sicuro. Sono usati per nutrire e idratare le cuticole, e di solito le unghie, poiché i due sono strettamente situati. Le unghie crescono meglio, più sano e questo migliora la bellezza della tua manicure.
Gli oli per cuticole hanno effetti forti. Se li usi come previsto, godrai dei benefici, e poco fa. Per usarlo, applica un po 'intorno alle cuticole con un pennello o un contagocce o un pennino se il prodotto ne ha uno. Gli applicatori di penna sono i migliori per un'applicazione perfetta.
In breve, gli oli per cuticole sono fatti di oli diversi e altri ingredienti, come il burro, e trattano le cuticole (e le unghie) di condizioni come la cuticola in eccesso, secchezza intorno alle unghie, infezioni fungine, unghie incrinate e unghie incarnite.
Benefici dell'olio della cuticola per i chiodi più forti
Abbiamo menzionato in precedenza lo scopo degli oli per cuticole. E noterai che è mirato soprattutto alle unghie e alle cuticole. Questi sono i benefici che porta in generale.
Protezione delle unghie
Quando lo usi, la cuticola è lubrificata e idratata. Condizioni come cracking, lividi, rotture, graffi e unghie fragili sono prevenute. Se sei il tipo che prende o morde le unghie, l'uso di olio per cuticole tratta potenziali infezioni o ferite. Anche la psoriasi delle unghie, una sorta di problema delle unghie, viene prevenuta.
Riparazione definitiva
Uno dei fattori importanti degli oli per cuticole è che aumentano il flusso sanguigno alle dita. E questo aiuta a crescere e sviluppare l'abilità di guarire le dita. Le ferite, l'infiammazione o l'irritazione della pelle sono corrette.
Quindi hai coinvolto le tue mani in attività come clorazione, acqua salata o saponata, freddo eccessivo, sole o altre condizioni ambientali, che potrebbero causare unghie screpolate, secche o danneggiate. Ma prendi gli oli per le cuticole e tutto è risolto o prevenuto.
Effetti idratanti
Le cuticole e l'area intorno a loro hanno bisogno di umidità per prevenire la disidratazione e la secchezza. E gli oli per cuticole funzionano in modo eccellente rispetto alle creme per le mani. Quando ti accorgi che le cuticole si stanno staccando dalle unghie, usa gli oli per cuticole - idrateranno l'area circostante. Con poco tempo, la cuticola ritorna nella sua posizione.
Generalmente
Il problema con le unghie può essere rintracciato a volte nell'ambiente. Ad esempio, se la cuticola, che è la famiglia delle unghie, è sana, le unghie diventeranno sane. Mettere le mani in acqua può causare secchezza delle cuticole quando si è fuori dall'acqua. E potresti perfino sviluppare dei hangnails.
Utilizzare gli oli per cuticole quotidianamente e regolarmente. Le unghie saranno di beneficio. Tu, l'utente, avrai unghie più belle. Poiché le unghie sono in buona salute, la pelle viene riparata dai danni.
Optare per oli cuticole invece di creme. Assorbono più velocemente e aiutano meglio. L'effetto inizia presto. Condiziona, ammorbidisce e aggiunge una buona quantità di umidità alle unghie.
Alcuni ingredienti in oli per cuticole e loro effetti
Anche se hai molti ingredienti che potrebbero rendere gli oli per cuticole, dovresti ottenere quelli che possono veramente aiutare. Questi pochi sono raccomandati. Quando li trovi in un prodotto, saltaci sopra. Se ha tutti o la maggior parte degli ingredienti, è d'oro. Veloce.
Olio di semi di jojoba
Ti sei mai chiesto perché è presente in molti prodotti cosmetici e per la cura della pelle? L'olio è un estere di cera. Sembra il collagene della pelle ed è davvero consigliato per le cuticole secche e sensibili.
Olio di avocado
Chiamalo olio vettore che consente agli altri oli di godere di una penetrazione più profonda. In sé e per sé, penetra più a fondo negli strati della pelle, idrata e agisce contro l'infezione batterica.
Olio di mandorle
Questo agisce sulla superficie della pelle, come protettore dei letti ungueali. Le sue molecole più grandi funzionerebbero nello strato superiore della pelle. Lì, nutre, condiziona, ammorbidisce e previene le irritazioni.
Olio di semi d'uva
Ha acido linoleico. Questo acido agisce come un agente antiossidante e anti-infiammatorio. L'olio inoltre blocca l'umidità nella pelle e migliora la flessibilità della pelle, quindi.
Olio di cocco
L'olio di cocco per la pelle agisce contro le infezioni fungine. E se hai unghie fragili, allora fa bene a te. Idrata come gli altri. Funziona con le tue unghie per una nuova brillantezza e un aspetto più sano.
Gel di Aloe Vera
Questo aiuta a trattare qualsiasi forma di arrossamento e infiammazione sotto le unghie. Ed è un olio forte, quindi sii consigliato, poco è abbastanza. Guarda fuori.
Burro di cacao
Questo burro è un idratante naturale. Si scioglie a temperatura ambiente, facilitando la miscelazione e anche una buona scelta per un gel fatto in casa.
Olio di sesamo
L'olio è un olio a base vegetale ed è un antiossidante ricco a causa di un ingrediente chiamato sesamolo. A causa della natura forte dell'olio, si raccomanda una piccola quantità. Quando viene utilizzato, rimuove i radicali dalle aree, cura lo stress ossidativo e le nuove cellule crescono.
Vitamina E
Questa vitamina contiene tocoferolo, che ha molti benefici per la salute della pelle. La vitamina E aiuta a riparare le cuticole danneggiate. È un antiossidante. Tratta la pelle lacerata e ammorbidisce la pelle. E il suo lavoro può essere associato a ridurre l'invecchiamento della pelle.
Olio di germe di grano
È uno dei modi migliori per ottenere la vitamina E che abbiamo menzionato sopra. Stimola il flusso sanguigno alle unghie e agisce come antiossidante. La crescita delle unghie è migliorata e le unghie fragili sono curate.
Come usare l'olio per cuticole
Supponiamo che tu abbia scelto uno dei migliori oli per cuticole dal nostro elenco o che tu abbia realizzato la tua versione casalinga. Quindi usiamolo.
• Pulisci le tue unghie. Rimuovere lo smalto per unghie. Bene, l'uso di olio per cuticole con lucidanti non vi farà male ma non può penetrare negli smalti per unghie.
• Lavarsi le mani con acqua e sapone. Questo aprirà i pori agli oli per cuticole per una migliore penetrazione.
• Agitare la bottiglia del prodotto o mescolare la versione fai da te per mescolare bene il contenuto.
• Appoggia il palmo su un asciugamano con le unghie che ti fissano.
• A seconda dell'applicatore, tenere un contagocce a circa 5 cm dalle unghie e applicare. O intingere una spazzola per unghie e applicare l'olio per le cuticole sulle unghie.
• Applicare l'olio per cuticole su ogni unghia di ciascuna mano con gli strumenti che si stanno utilizzando: un pennello, un applicatore o un contagocce. Poco è sufficiente su ogni unghia.
• Massaggiare delicatamente nelle cuticole. Non dimenticare i lati. Passa almeno un minuto massaggiando, così incoraggerete la circolazione del sangue.
• Dopo due o tre ore, l'olio della cuticola si sarebbe assorbito nella pelle. Quindi puoi riapplicare in questo momento. O puoi decidere quando riapplicare.
Quando usare l'olio per cuticole
• Dopo l'uso con la manicure : la coda tende ad essere asciutta dopo una manicure, quindi utilizzare gli oli per cuticole per reidratare e aggiungere una nuova lucentezza. Le tue cuticole sono il tuo obiettivo in questo caso. Quindi aggiungi un po 'di goccia e massaggia per un minuto.
• Dopo aver spinto indietro le cuticole: immergere le cuticole in acqua tiepida per alcuni minuti. Questo ammorbidirà le tue cuticole. Usa uno stick di orangewood o uno spingitoio per cuticole in metallo per spingere indietro le cuticole. Applicare gli oli per cuticole e massaggiare per un minuto.
• Tempo libero : quando sei meno occupato, puoi usare gli oli per cuticole. Potrebbe essere durante la tua pausa pranzo o mentre guardi il tuo programma TV preferito.
• Prima di dormire : per mantenere le unghie fresche per il giorno successivo, è possibile utilizzare l'olio per cuticole durante la notte. Applicalo come spiegato nella prima fase sopra. Indossare i guanti a letto.
Suggerimenti
• Non è consigliabile usare l'olio per cuticole prima di una manicure. Lo smalto per unghie non si incollerà perfettamente alle unghie rispetto all'olio per cuticole.
• Se è necessario utilizzare prima di una manicure, quindi, pulire le mani con acetone o alcol dopo aver usato gli oli.
• Dovresti usare gli oli per cuticole due volte al giorno, almeno.
• Utilizzare creme prima di utilizzare oli per cuticole. Questo può aiutare quando smetti di usare oli per cuticole. Le tue unghie non si asciugheranno più velocemente e si spezzeranno facilmente.
• Comprendi il tuo corpo e la tua sensibilità della pelle. Una parte della pelle sviluppa irritazione dopo l'uso di oli per cuticole.
3 migliori oli per cuticole fai da te che puoi realizzare a casa
Solo nel caso in cui tu voglia percorrere il percorso fai-da-te, qui hai 3 ricette fatte in casa di oli per cuticole efficaci da provare!
Olio per cuticole vegetale fai da te
Ingredienti:
• Olio vegetale pressato a freddo
• Alcune gocce di oli essenziali
Metodo:
• Mescolare 1/2 oz. di olio vegetale pressato a freddo e da cinque a otto gocce di olio essenziale. Agitare bene prima dell'uso.
• Conservare in una bottiglia a rulli o in qualsiasi contenitore, sarebbe conveniente.
• Dopo due settimane di utilizzo, eliminare l'olio della cuticola se non lo si è finito.
Olio per cuticole organico fai-da-te
Ingredienti:
• 2 ml di olio di mandorle dolci
• 2 ml di olio di jojoba
• 1 ml di olio di crusca di riso
• 2 gocce di olio di vitamina E
• 1 goccia di olio essenziale di lavanda
• 1 goccia di olio essenziale di camomilla romana
Metodo:
• Mescolare gli ingredienti in una bottiglia di vetro. Coprire il coperchio con il suo tappo e agitare.
• Massaggiare con le unghie e le cuticole.
Olio per cuticole DIY più semplice
Questa è l'idea generale di fare i tuoi oli per cuticole fatti in casa.
Ingredienti:
• Oli biologici di vario tipo. Le loro proprietà nutrizionali non hanno rivali. Puoi controllare sopra per trovare alcune opzioni.
Metodo:
• Versare un'uguale quantità di oli organici non raffinati in una bottiglia.
• Agitare e mescolare tutti gli oli insieme.
• Lavare una bottiglia vuota con alcool o acetone.
• Trasferire la miscela nella boccetta smerigliata pulita.
• Uso.
Foto via @irina_rain, @ameliaasays, @vivaluxuryblog, @abeautifulmess