New York City è così piena di attrazioni iconiche, potresti essere qui per un mese e non riuscire a superarle tutte. Dal Museo Guggenheim al Grand Central Terminal, dalla Statua della Libertà all'Empire State Building, New York ha ottenuto tutto (anche alcune gemme meno conosciute che aspettano di essere scoperte!). Che tu sia un locale o un fuori città, ecco alcune delle migliori attrazioni di New York da aggiungere alla tua lista di benne della Grande Mela.

Situato nel quartiere alla moda di Meatpacking, il Whitney Museum progettato da Renzo Piano (che si è spostato dall'Upper East Side scava due anni fa), mette in mostra l'arte contemporanea, tra cui opere di Edward Hopper, Georgia O'Keeffe e Jasper Johns. Ha anche incredibili viste sul fiume Hudson da molte delle sue gallerie e un ristorante Danny Meyer al piano terra chiamato Untitled.
Cammina lungo la High Line, il parco urbano sopraelevato della ferrovia. È possibile accedere a Gansevoort Street, proprio accanto al museo.
La tua guida 2022-2023 alla migliore pizza di New York!

Se sei stato abbastanza fortunato da essere stato su Windows on the World, sarai felice di sapere che One World Observatory al 100 ° piano del One World Trade Center ha gli stessi panorami mozzafiato sullo skyline di Manhattan e oltre. Ammira gli Empire State e Chrysler Buildings, oltre a nuove aggiunte come l'hub di trasporto Oculus e il 432 Park Avenue, l'edificio secondo più alto della città.
Consiglio dell'esperto: Pranzate nel mercato a tema francese chiamato Le District, a Brookfield Place, di fronte al World Trade Center.

Questo amato punto di riferimento sulla 42nd Street, che ha compiuto 100 anni nel 2013, è un'attrazione imperdibile di New York. Scatta selfie nella Sala Grande, con il suo famoso soffitto celeste color teal e l'orologio iconico. Il complesso dispone anche di numerosi negozi e ristoranti, tra cui la food court e ristoranti come l'Oyster Bar & Restaurant, aperto nel 1913. Sedetevi al bancone e ordinate una tazza di zuppa di molluschi e ostriche appena sgusciate.
Consiglio dell'esperto: sorseggiate un drink al Campbell Apartment, il cocktail lounge sciccoso (in una posizione fuori mano nel terminal) che viene riaperto dopo essere stato chiuso per un anno.

Per un po 'della vecchia nostalgia di Brooklyn unita ad una divertente atmosfera da freak show, sali sulla metropolitana (i treni D, F, N e Q terminano qui) per trascorrere la giornata a Coney Island. Dopo un tuffo nell'Atlantico, dai un'occhiata alla scena del lungomare con il suo eccentrico cast di personaggi, poi fai un giro sulle montagne russe Cyclone a Luna Park. E non puoi andartene senza avere un hot dog di Nathan - il negozio originale si trova ancora su Surf Avenue.
Una delle squadre minori della lega Mets, i Brooklyn Cyclones, gioca allo stadio MCU Park durante i mesi estivi, quindi prendi una partita di baseball dopo una giornata in spiaggia.
11 migliori hotel di Brooklyn, da DUMBO a Williamsburg

Il Guggenheim Museum a forma di spirale, progettato da Frank Lloyd Wright, è uno degli edifici più famosi di Manhattan, se non del mondo. Inizia in cima e prendi la rampa circolare per vedere le varie opere, tra cui brani di Marc Chagall, Wassily Kandinsky e Pablo Picasso. C'è anche un'ala più nuova con uno spazio più tradizionale della galleria, e il bistrot Wright al piano terra è un buon posto per il pranzo.
Di fronte al museo c'è Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir di Central Park - fai una passeggiata lungo la pista di 1, 6 miglia che circonda il corpo d'acqua di 106 acri.
I migliori musei di New York da visitare nella Grande Mela

Potresti aver preso il traghetto per Ellis Island o Liberty Island per vedere la Statua della Libertà, ma c'è un'altra isola nel porto di New York che vale la pena visitare: Governors Island. Utilizzato come installazione militare dal XVIII secolo (la Guardia Costiera lasciata nel 1996), oggi fai un tour storico di Fort Jay, fai escursioni e in bicicletta su sentieri panoramici e goditi un picnic sull'ampio prato che si affaccia sullo skyline di Lower Manhattan.
Consiglio dell'esperto: l'isola ospita numerosi eventi ogni estate / inizio autunno, che vanno dal Jazz Age Lawn Party al weekend della seconda guerra mondiale; controlla il programma per vedere cosa succede.

Sicuramente sei stato al Metropolitan Museum of Art e hai visto i suoi inestimabili tesori, ma lo sapevi che The Cloisters a Fort Tyron Park è anche parte del Met? Composto da numerosi chiostri medievali (passerelle coperte che circondano un giardino) importati dalla Francia, questo monastero ricostruito presenta manoscritti miniati, vetrate colorate e i famosi arazzi Unicorn.
Dopo aver visitato il museo, mangia un po 'in New Leaf Restaurant & Bar, ospitato in un cottage in pietra costruito negli anni '30 (e situato all'interno del Fort Tyron Park).

Uno dei modi migliori per vedere l'isola di Manhattan è uscire in acqua. Puoi prendere una classica crociera Circle Line, ma ci sono anche le partenze a bordo della Shearwater, una goletta a vela, crociere con cena con World Yacht e giri in motoscafo sulla Bestia. Ma a prescindere dalla nave che scegli, sarai comunque trattato per quelle viste gloriose di grattacieli e ponti iconici dal porto di New York e dai fiumi Hudson e East.
Consiglio dell'esperto: per una crociera gratuita nel porto, puoi ancora saltare sul traghetto Staten Island o prendere un taxi acqueo di New York (gratuito nei fine settimana) dal molo 11 di Wall Street, che porta al negozio Ikea a Red Hook, a Brooklyn.