Dai set Lego Technic incredibilmente sofisticati che richiedono quasi una laurea in ingegneria per assemblare, fino a kit piccoli e convenienti adatti ai bambini, la collezione di auto del gigante del giocattolo offre qualcosa per ogni gusto ed età. Le vetture Lego sono inoltre concesse in licenza dai rispettivi produttori automobilistici, offrendo così un'incredibile attenzione ai dettagli, indipendentemente dalla loro fascia di prezzo.

Bugatti Chiron

Una vera Bugatti Chiron costa milioni di dollari, quindi ci sono buone probabilità che questa sarà la più vicina alla maggior parte di noi a possederne una. Parte della collezione Speed ​​Champions di Lego, il kit contiene 181 parti, tra cui una mini figura del pilota da corsa e coni di marcatori.

30 idee regalo automatiche per l'appassionato di auto nella tua vita

Ferrari F40

La Ferrari F40 è una delle leggendarie supercar della storia e questo dettagliato set di Lego Creator offre un ottimo modo per saperne di più. Progettato per gli appassionati di auto Lego esperti (e pazienti), il kit contiene 1.158 parti. L'auto finita misura a 10 da 5 a 3 pollici, quindi è piuttosto un osservatore di persona.

Chevrolet Corvette Z06

Un altro elemento interessante della collezione Lego Speed ​​Champions, il kit Chevrolet Corvette Z06 contiene 173 parti, quindi è una bella opzione per i principianti. Abbastanza appropriatamente, la macchinina è disponibile in giallo - uno dei colori più popolari delle ultime Corvette di Chevy nella vita reale.

Porsche 911 GT3 RS

Questa Porsche 911 GT3 RS con licenza ufficiale è l'ultima auto Lego che puoi acquistare oggi. Il kit fa parte della collezione Technic di fascia alta dell'azienda e contiene ben 2.744 pezzi. È più adatto per gli appassionati di Lego dai 16 anni in su. La vettura finita misura 22 x 9 per 6 pollici e viene fornita con un volante e un cambio funzionanti, tra gli altri dettagli.

Mini Cooper

Il set di Mini Cooper Lego Creator è dotato di verniciatura verde racing e interni color crema, quindi non può sembrare più preciso. Con 1.077 pezzi, il set è progettato per collezionisti di lego esperti. L'auto misura 9 per 5 per 4 pollici quando completamente assemblato. I nostri pezzi preferiti del set non sono le porte di apertura dell'auto e gli interni dettagliati, ma il set da picnic viene fornito con!

Ford GT del 2016 e Ford GT40 del 1966

Questo set di Lego Speed ​​Champions a buon prezzo ha due delle auto più leggendarie che Ford abbia mai realizzato. Includono la Ferrari GT conquistatrice di LeMans e della Ferrari del 1966, così come il suo successore spirituale: la Ford GT calda, nuova (anche incredibilmente rara e costosa) che vinse la leggendaria gara di 24 ore dell'anno scorso. Con un totale di 366 pezzi, il kit è perfetto per i principianti. Inoltre ha due piloti, un meccanico e persino un podio vincente.

Volkswagen T1 Camper Van

Il kit Volkswagen T1 Camper Van Lego Creator ti consentirà di assemblare una delle auto più amate e pratiche del 20 ° secolo. Contiene 1322 parti, quindi è un progetto che richiede molto tempo. Il risultato finale ha un interno funzionale con dettagli fantastici. L'auto misura 11, 8 per 5, 5 pollici.

Mercedes AMG GT3

Un'altra grande opzione per gli avviatori Lego, il kit Mercedes AMG GT3 Speed ​​Champions è dotato di 196 parti facilmente gestibili. Per abbinare le credenziali di corsa impeccabili della vettura, il kit viene fornito con una figura di pilota da corsa e un paraurti anteriore sostituibile.

BMW R 1200 GS Adventure

La motocicletta BMW R 1200 GS Adventure non è un'auto, ma è semplicemente troppo bella da trascurare. Il set Lego Technic ha 603 pezzi e un motore boxer bicilindrico quando completamente assemblato. Progettato in collaborazione con BMW, il set consente anche di trasformare la moto R 1200 GS in un modello concettuale dell'azienda.

Categoria: