Le labbra belle e idratate sono nella "lista dei desideri" di tutti per ovvi motivi, ma qual è il modo migliore per ottenere il broncio perfetto? Bene, la maschera idratante provata e vera fa miracoli su altre parti della pelle, quindi naturalmente uno appositamente formulato per le labbra è la scelta ideale, giusto? Sia che scegliate la versione fai-da-te o piuttosto che ne prendiate alcuni che sono già pronti e commercializzati, ci sono un sacco di maschere per le labbra e gel per le labbra da provare.

Le labbra traballanti sono qualcosa con cui quasi tutti inevitabilmente si confrontano, e ci sono molti modi per trattarle, ma le migliori maschere per le labbra possono trattare e curare le labbra più velocemente con risultati più duraturi. Alcune maschere per le labbra sono anche a forma di labbra e in genere si vantano di essere maschere al collagene per risultati migliori.

Affronteremo se le maschere anti-collagene sono meglio di altre nell'articolo, ma prima diamo un'occhiata alle nostre scelte per le 13 migliori maschere per le labbra e gel per le labbra disponibili sul mercato.

Guida alle maschere al collagene e gel per labbra per trattare il labbro traballante: contenuto

• 13 migliori maschere per le labbra e gel per le labbra da acquistare
• Come funzionano le maschere per le labbra e i gel per le labbra?
• I vantaggi dell'utilizzo di maschere anti-collagene
• Come usare le maschere labbra
• 3 maschere labiali fai-da-te che funzionano

13 migliori maschere per labbra e gel per labbra da acquistare

Oltre ai balsami per labbra e agli scrub per le labbra, le maschere per le labbra dovrebbero essere considerate prodotti per la cura delle labbra di vitale importanza se si desidera ottenere labbra succose e baci che siano ben curate. Scegliendo una di queste maschere per le labbra e gel per le labbra, sei sicuro di avere risultati tangibili sul tuo broncio.

1. Clinique Pep-Start Pout Restoring Night Mask

La maschera per le labbra per il trattamento durante la notte di Clinique dona una tonnellata di idratazione mentre nutre le labbra mentre dormi. Quando ti svegli, le tue labbra si sentiranno morbide e idratate. I risultati sono ideali e il processo è indolore: funziona mentre dormi, quindi non preoccuparti di tenerlo acceso, guardare un timer e cercare di non parlare (no, il russare non rovinerà nemmeno l'efficacia!). Scegline uno da Nordstrom .

2. Bite Beauty Agave Lip Mask

Il brillante prodotto di Bite Beauty è una maschera per le labbra colorata che si applica quando si va a letto e si indossa per tutto il giorno successivo. La tinta è perfetta, mai opprimente, e la maschera labbra impregna le labbra con ingredienti progettati per levigare e lenire le labbra per tutto il giorno. Grazie all'olio di jojoba e al nettare di agave, la formula nutriente si sente ricca senza una consistenza pesante e spiacevole. Scegli la tua tonalità preferita a Sephora .

3. Maschera labbra argilla dolce Sara Happ

Questa maschera per le labbra si diffonde come un burro ammorbidito in una maschera spessa progettata per lenire e idratare le tue labbra. Non solo le tue labbra si sentiranno più morbide e idratate, ma anche l'inclusione dell'ingrediente himalayano con swertiamarin per ridurre le rughe per un broncio più liscio. Questa maschera labiale all'argilla è delicata ma abbastanza efficace da essere usata più spesso e può mostrare la differenza se la lasci riposare per qualche minuto o venti. Ordina i tuoi a Nordstrom !

4. Laneige Lip Sleeping Mask

La maschera per dormire le labbra di Laneige calma e idrata le labbra secche e aiuta a rimuovere le rughe. La maschera è una maschera per le labbra che rimane fortunatamente leggera e lascia le tue labbra morbide e morbide al mattino. L'acido ialuronico è uno degli ingredienti attivi in ​​questa maschera insieme a diversi estratti di bacche che gli conferiscono un buon gusto e un odore paradisiaco. Puoi ottenere il tuo a Sephora .

5. Maschera per labbra con infusione Meso 111skin e duo di rimbalzo

Anche se il prezzo può rendere un po 'il broncio, gli effetti di questa maschera le labbra sono innegabili e niente da ridicolizzare. Come tutte le migliori mascherine per le labbra, è attentamente formulata ma utilizza la mesoterapia - un trattamento offerto dopo la procedura presso la Harley Street Clinic del Dr. Yannis. La formula e l'uso del plumper che è incluso creano il broncio morbido come seta che vuoi davvero. Ordina il tuo da Nordstrom !

6. Maschera per labbra Memebox Nooni Applebutter

Questa maschera per le labbra può essere utilizzata durante il giorno o durante la notte. Se preferisci, puoi indossarlo durante il giorno come un balsamo per le labbra più ricco o di notte per alleviare lo stress che le tue labbra sopportano durante il giorno. I benefici naturali (AHA) presenti nelle labbra esfolianti dell'acqua di mela, mentre l'estratto di menta li rinfresca. Prendi il tuo a Ulta !

7. Trattamento levigante labbra al burro 18mas di Kiehl dal 1851

La maschera per le labbra di Kiehl tratta le labbra con una miscela di olio di cocco e burro di mango che sostituisce l'umidità persa durante la notte per creare un set di labbra dall'aspetto più liscio, più morbido, visibilmente più sano al mattino. Come una maschera durante la notte, è prevedibilmente ricca e spessa ma si sente ancora lussuosa. Puoi avere il tuo a Nordstrom .

8. Maschera Mamonde Lip Sleeping

È noto che la maschera per dormire le labbra Mamonde blocca l'umidità con muru muru e burri di karitè e impartisce antiossidanti con estratto di prugna. I risultati sono labbra radiose, stravaganti, morbide, idratate e flessuose. La formula è vegana ed eccellente per tutti i tipi di pelle. Questa maschera per le labbra è disponibile solo online su Ulta Beauty .

9. Patch Lab Lip Gel di FlashPatch

Questi gel per labbra al collagene sono divertenti prodotti per le labbra che vengono infusi con un trattamento per le labbra che si impregna profondamente nelle labbra per idratarli e ammorbidirli. Queste sono un'opzione incredibilmente efficace per chiunque scopra che le loro labbra si asciugano regolarmente. Gli ingredienti includono estratto di tè verde e peptidi per lenire e migliorare le labbra. Ottieni le maschere per il gel per le labbra su Nordstrom !

10. Trattamento Spa Miss Hydrogel Deep Lip Wright

I trattamenti labbra idrogel di Miss Spa sono fissati per 45 minuti sulle labbra per trattare e idratare le labbra, riempiendo le profonde rughe delle labbra. Gli ingredienti includono estratto di caviale per l'umidità e ialuronato di sodio. Per labbra con volume più basso, questa maschera gel fa molto per migliorare la pienezza che puoi vedere e sentire. Prendi il tuo in esclusiva su Ulta !

11. Starskin DreamKiss Bio-Cellulose Second Skin Maschere per labbra

Progettato per appesantire e idratare simultaneamente, i gel per labbra di Starskin utilizzano biocellulosa, che è una maschera di nuova generazione che si suppone sia il modo migliore per trasferire le sostanze nutritive e l'umidità dalla maschera alle labbra. La maschera deve solo sedersi per 15 minuti prima della rimozione e creare una base liscia, morbida e significativamente più idratata per il rossetto. Prendi il tuo da Bloomingdale's !

12. Maschera per il labbro bellezza 5 pezzi KNC

KNC è il marchio di maschere labbra che ha fatto parlare tutti - hanno la forma di un busbana rosa oversize e sono stati progettati per funzionare come un primer per labbra levigante prima di applicare il tuo rossetto preferito. Sono particolarmente efficaci per quelli di noi che amano un buon trucco labbra opaco, che può essere asciugato con un uso eccessivo.

Queste maschere per le labbra includono una miscela di olio di fiori di rosa, vitamina E ed estratto di ciliegia per aiutare le labbra ad essere innescate, pompate e perfette senza tempi morti o disagi. Prendi il tuo a Revolve !

13. Maschere per la protezione del gel idratante coreano SUGU

Come con la maggior parte delle divertenti mascherine per labbra in gel, questi prodotti hanno la forma di una bocca e sono progettati per aderire alle labbra e idratarli intensamente anche dopo che la maschera è stata rimossa. Questo trattamento dà risultati rapidi e notevoli a un ottimo prezzo considerando che ci sono 12 in ogni set. Disponibile in sei colori e tre stili, puoi ordinare il tuo da Amazon .

Come funzionano le maschere per le labbra e i gel per le labbra?

Maschere labbra e gel per labbra funzionano infondendo le labbra con l'umidità attraverso trattamenti appositamente formulati. Ogni ingrediente del trattamento offre un beneficio alle tue labbra - quindi scegliere la maschera per le labbra giusta è una questione di affrontare i problemi che stai affrontando con le tue labbra.

Alcune mascherine per le labbra sono progettate per darti un pucker più grassoccio, mentre altre sono progettate per arrotondare le linee. Quasi tutte le mascherine per le labbra sono progettate per fornire un'umidità profonda alle tue labbra e la maggior parte di queste sono abbastanza delicate da essere utilizzate più volte alla settimana se non quotidianamente.

Le mascherine per labbra in gel fanno un ulteriore passo avanti mettendo il trattamento in maschere di idrogel che si depositano sulle labbra e bloccano il calore per aiutare gli ingredienti a penetrare ulteriormente.

Le maschere labbra sono state popolari in diversi paesi asiatici da anni, in particolare quella mecca dei trattamenti di bellezza e della pelle: la Corea. Anche se generalmente non è consigliabile ordinare e andare per ragioni di sicurezza, se si acquista da una marca stimabile che crea maschere con labbro in ambienti sterili, è probabile che si ottengano buoni risultati.

Maschere labbra e gel per labbra idratano profondamente le labbra, che è davvero la maggior parte delle persone ha bisogno per le loro labbra per essere il prossimo livello stupendo e pronto per la fotografia.

In molti casi, le maschere per le labbra indossate durante la notte sono tra le migliori e le mascherine per le labbra in gel sono ideali come preparazione per le labbra. Liscio le tue labbra così bene che si comportano come un primer ideale.

Quando scegli la tua maschera per le labbra, scegline una con oli e / o vitamina E per ammorbidire le labbra, un umettante, che trattiene l'umidità, e se cerchi labbra piene - l'acido ialuronico è l'ingrediente che desideri.

I vantaggi dell'utilizzo di maschere anti-collagene

Le maschere per labbra al collagene hanno la reputazione di essere migliori perché tutti conosciamo l'effetto antirughe e di riempimento del collagene. Tuttavia, estetiste hanno sottolineato che il collagene applicato localmente non farà quello che pensi. Le molecole sono troppo grandi per essere assorbite con gli altri ingredienti, ma alla gente piace il concetto così tante di queste maschere per le labbra includeranno il collagene.

Gli ingredienti che creano un effetto profondo e visibile sono di solito gli estratti e gli oli. Le persone hanno anche erroneamente identificato il formicolio che sentono nei trattamenti come l'effetto del collagene incluso, ma non sono corretti. Il formicolio proviene dagli altri ingredienti che lavorano insieme per infondere le tue labbra.

Quindi, quali sono esattamente i vantaggi dell'utilizzo di maschere anti-collagene?

• Sono progettati per idratare molto più profondamente di qualsiasi balsamo per le labbra, quindi puoi usare sia i trattamenti che il balsamo per le labbra meno spesso. Alcuni possono essere applicati ogni giorno, ma la maggior parte sono settimanali o due volte a settimana.

• Ingredienti come l'acido ialuronico aiutano le labbra a sembrare più carnose e si sentono più idratate. A causa del modo in cui funzionano i trattamenti, puoi mantenere l'aspetto e sentirti più a lungo.

• Gli estratti inclusi (che variano a seconda della maschera) possono ammorbidire e lenire le labbra secche e traballanti e idratarli. Ci sono abbastanza combinazioni là fuori che puoi trovare quello che vuoi dall'estratto di avocado all'estratto di ciliegia.

• I risultati durano tutto il giorno e in alcuni casi diversi giorni.

• È meglio avere una maschera per labbra al collagene più grande delle labbra per permettere di idratare anche la pelle intorno alla bocca.

• Sono divertenti da indossare!

• Ci sono molte cose da provare!

Come usare le maschere labbra

Come hai visto, ci sono un gran numero di diverse maschere per le labbra in diverse formule e metodi di applicazione. Mentre tutti mirano a fare la stessa cosa, vengono applicati e indossati in modo diverso. Ci sono due tipi principali di mascherine per le labbra, se ci pensate, e funzionano allo stesso modo dei balsami per i capelli.

Passo 1 : Usa un detergente delicato e un esfoliante sulle labbra e assicurati che non vi siano rossetti o balsamo per le labbra.

Fase 2 : asciugare accuratamente le labbra - tutte le maschere devono essere applicate su labbra pulite e asciutte.

Passaggio 3 : applicare la maschera labiale.

• Per le maschere per le labbra color crema, distribuiscila uniformemente sulle labbra e appena fuori da esse, poiché anche la pelle intorno alla bocca può seccarsi.

• Quando applichi una maschera gelatinosa, assicurati di allineare la fessura o il foro al centro verso l'alto per permetterti di respirare, e scegli una maschera più grande delle tue labbra naturali (fai attenzione quando apri la bustina in modo che il liquido non lo faccia t riversarsi su di te!)

Passaggio 4 : rimuovere la mascherina labiale. La rimozione varia in base al tipo di maschera che stai utilizzando. Il primo tipo è il tipo di maschera labiale "leave-on" e il secondo è il tipo di maschera a labbro "cancellabile". Il tipo di maschera "leave-on" generalmente include quanto segue:

Maschere notturne : queste si applicano prima di andare a letto e non richiedono di essere lavate via. Trattano le labbra per secchezza e desquamazione mentre dormi, e puoi svegliarti con labbra piene, più morbide, più idratate.

Maschere per le labbra quotidiane : queste sono solitamente applicate come un balsamo per labbra più denso all'inizio della giornata e funzionano come un primer profondamente idratante.

Maschere Jelly Lip : Queste non sono in genere un'opzione quotidiana, sebbene siano perfette per prepararsi a trucco per occasioni speciali. Le maschere per labbra in gel e collagene sono progettate per adattarsi alle labbra e sedersi lì mentre il trattamento è a bagno. Si suppone tecnicamente che sigillino il calore delle labbra e aiutino il trattamento a immergersi. Una volta che il timer si spegne, rimuovere la maschera di gelatina e strofinare o picchiettare il resto del trattamento sulle labbra.

Maschere labbra "Wash Off" : sono solitamente maschere per labbra argillose o cremose. Continuano ad essere piuttosto spessi, e li lasci sedere per un dato periodo di tempo, in genere da 20 a 45 minuti. Si lava la maschera con un panno umido o sapone neutro.

3 maschere labiali fai-da-te che funzionano

Quando vai per il percorso fai-da-te e crea la tua maschera per le labbra, cercane una che includa miele, preferibilmente miele crudo. Il miele è un umidificatore. Ecco alcune delle nostre ricette di maschere labbra preferite, come usarle e perché le amerai!

Maschera labbra fai da te cruda miele

La più semplice maschera per le labbra in casa che puoi usare è un miele naturale e crudo. Spargilo sulle labbra con un cucchiaio o una spatola per trucco e metti un po 'di plastica sulle labbra. Lasciare riposare per 15 minuti, staccare la plastica e lavare via il miele con acqua tiepida.

Il miele lascerà le tue labbra idratate e morbidissime. Se trovi del miele rimasto, usa un detergente per il viso per pulirlo.

Maschera labbra liposensibile naturale fai-da-te

Questa maschera per le labbra utilizza lo zucchero di canna per esfoliare le tue labbra e sbarazzarsi di qualsiasi pelle secca e traballante secca. Sia l'olio di girasole che di cartamo hanno un acido grasso omega 6 noto come acido linoleico che idrata le labbra e le rimpinza in modo naturale. Il miele è un umettante che attira l'umidità, è antibatterico e nutre le labbra.

Ingredienti:

• 1 cucchiaino di olio di girasole o di cartamo
• Un pizzico di zucchero di canna
• T tsc miele crudo

Mescola l'olio e il miele insieme e applica su e intorno alle tue labbra. Metti un piccolo pezzo di plastica sulle labbra rivestite e lascia agire per 5 minuti. Lavare la maschera per labbra fai da te con acqua tiepida.

Maschera alle labbra lenitiva ed esfoliante fai-da-te

Questa maschera labbra utilizza le vitamine dei kiwi per aumentare la salute delle tue labbra, esfoliare leggermente e ammorbidire le tue labbra. I kiwi hanno 5 volte più vitamina C di un'arancia, così come le vitamine A, E e K. Lo yogurt greco lenisce e lo zucchero di canna esfolia.

Ingredienti:

• 1 cucchiaino. yogurt greco
• ¼ cucchiaino. zucchero di canna
• 1 fetta di kiwi

Unire lo zucchero e lo yogurt. Mescolare uniformemente la fetta di kiwi (non molto grossa). Applicare uno strato spesso sulle labbra e coprire con un po 'di pellicola. Lascia che la maschera si sieda per 5 minuti. Risciacquare la maschera con acqua tiepida.

Foto via @greta_ag, @nandaquero, @bambidoesbeauty, @threadsnbreads

Categoria: