- 13 migliori ciglia finte da acquistare
- Una piccola storia di ciglia finte
- Tipi di ciglia finte
- Differenze tra ciglia finte ed estensioni delle ciglia
- Di cosa sono fatti i falsi ciglia?
- Come scegliere le ciglia finte
- Come applicare le ciglia finte
- Come rimuovere le ciglia finte
- Come prendersi cura delle tue ciglia finte
- Hack ciglia finte e consigli per il trucco
I prodotti di bellezza sono lì per aiutarti a ricreare te stesso e perfezionare il look mozzafiato che ti consente di distinguerti dalla massa. Un eccellente esempio di tali prodotti sono le ciglia finte. Se sei un fan delle ciglia ricci e lunghe e non sai come ottenere facilmente l'aspetto, esploriamo il mondo delle bellissime ciglia finte, scoprendo come applicare le ciglia finte, come rimuoverle in modo sicuro, così come i migliori falsi ciglia perfette per le palpebre.
La tua guida definitiva alle migliori ciglia finte: contenuti
• 13 migliori ciglia finte da acquistare
• Una piccola storia di ciglia finte
• Tipi di ciglia finte
• Differenze tra ciglia finte ed estensioni delle ciglia
• Di cosa sono fatti i falsi ciglia?
• Come scegliere le ciglia finte
• Come applicare le ciglia finte
• Come rimuovere le ciglia finte
• Come prendersi cura delle ciglia finte
• Hack ciglia finte e consigli per il trucco
13 migliori ciglia finte da acquistare
Quando si tratta di ciglia finte (chiamate anche ciglia finte, ciglia finte e ciglia finte), bisogna stare attenti a scegliere una coppia. Non tutti hanno quello che serve per dare ai tuoi occhi quello sguardo adorabile e accentuare la tua bellezza facciale. Se desideri ottenere quel look straordinario che si ottiene con l'utilizzo di ciglia finte eccezionali, ecco 13 prodotti che dovresti assolutamente provare.
1. Ciglia finte Classic di Huda Beauty
Questo è un set di ciglia finte classiche e resistenti che puoi usare per completare qualsiasi tipo di trucco. Vengono in set solo per te per ottenere quello sguardo dinamico fuori di loro. Forma Giselle a Lana, la fibra sintetica e morbida di cui sono fatti non ha alcun ingrediente di crudeltà e non hai bisogno di uno sforzo extra per illuminare quando li metti. Alcune delle migliori ciglia finte sul mercato, queste bellezze sono disponibili in sette stili a Sephora .
2. Make Up For Ever Lash Mostra le false ciglia
Le ciglia finte che danno una sensazione drammatica sono una rarità ma quando le trovi e le usi giustamente, ottieni un bell'effetto. Realizzate a mano con la massima qualità di fibra, queste ciglia finte trasformano il tuo viso e donano alle tue ciglia più volume all'istante.
Grazie alla colla priva di lattice (che li rende riutilizzabili), non c'è bisogno di avere paura di attaccare o meno le ciglia. Ciò significa che puoi semplicemente prenderli quando vuoi, creare un aspetto superbo e rimuoverli quando hai finito. Make Up For Ever offre queste false ciglia in 50 stili a Sephora per abbinare la tua personalità unica!
3. Lilly Lashes Luxury Goddess Mink Lash
Se vuoi ottenere l'aspetto perfetto della baby-doll ma non vuoi essere del tutto artificiale, queste sono le migliori ciglia finte per te. Creano un look perfetto che puoi applicare a qualsiasi tipo di gita. Basta prendere un paio di forbici e tagliarli a qualsiasi lunghezza tu voglia. Con la dovuta cura, è possibile mantenere queste falsie in uso per un massimo di 15 volte. Raccoglili adesso su Nordstrom !
4. Collezione Sephora Luxe False Lash
Con una fantastica collezione di ciglia finte per il tuo divertimento, Sephora ha alcune delle migliori ciglia per te. Le trame reali e soffici delle falsie ti permettono di ottenere l'effetto naturale, che è ancora fantastico e pieno di lunghezza. Sono anche confortevoli e realizzati in fibra di alta qualità per una facile applicazione. Per aiutarti a creare un look dinamico ma sorprendente, la collezione presenta sei stili in Sephora .
5. MAC Cosmetics MAC 36 Lash
Hai mai visto ciglia finte che hanno angoli meravigliosi ai loro angoli? Bene, non guardare oltre, perché questo è uno di quei tipi di ciglia finte. Creano un dramma in più per i tuoi occhi con ciglia che sono fatte su specifiche esatte. Non importa se vuoi un look naturale o drammatico, queste ciglia finte di MAC Cosmetics sono pronte a trasformare i tuoi occhi in un apice di bellezza. Prendili da Nordstrom !
6. Tarte Tarteist Pro Ciglia senza crudeltà
Le ciglia finte vegane continuano ad abbagliare e sono perfette per i tuoi occhi. Disponibili in nove stili, questi aggiungono impeccabilità e tanta pienezza alle tue ciglia che è quasi irresistibile fissarle. Sono fatti di cotone morbido (quindi i tuoi occhi non sono gravati dal loro uso) e sono stati testati da entrambi oculisti e dermatologi. Quando vuoi le migliori ciglia finte che si fondono perfettamente con le tue ciglia, scegli queste opzioni da Sephora !
7. Velour Lashes Senza sforzo - Senza bordi - Collezione Natural Lash
'Easy does it' è il tema di ogni raccolta di ciglia di Velour Lashes. Questa collezione ha un aspetto ultra naturale che necessita di piccoli aggiustamenti prima di indossarli. Queste ciglia finte hanno una fascia invisibile e non hanno bisogno dell'eyeliner per farle sembrare grandiose. È possibile ottenere rapidamente questo look naturale scegliendo uno dei cinque stili disponibili su Sephora . Una cura e un trattamento adeguati assicurano di usarli fino a 20 volte prima che si esauriscano.
8. Trish McEvoy "Instant Pick-Me-Up" False Lashes
Realizzato con capelli naturali, ottieni ciglia finte facili da applicare con tutti i benefici delle ciglia naturali. Aggiungono una lunghezza realistica e spingono fuori il volume per un aspetto migliore. Con queste strisce di ciglia, non c'è bisogno di sottolineare troppo perché hanno anche delle bande chiare che scompaiono non appena le applicate. Scegli un paio per te ora da Nordstrom !
9. Ciglia PÜR PRO - Bombshell
Con recensioni assolutamente fantastiche, non c'è dubbio che queste ciglia finte abbiano un effetto bombshell quando vengono applicate agli occhi. Sono fatti a mano da seta senza crudeltà per ciglia leggere e piene che sembrano anche naturali. Sono sicuri per le persone che usano lenti a contatto e possono essere utilizzati fino a 30 volte. Curato con la nota truccatrice Mélanie Viger, queste ciglia finte sono disponibili per l'acquisto a Ulta .
10. Blinking Beauté Premier Silk Lash Collection
Prodotta con orgoglio da Blinking Beauté, questa collezione di ciglia finte di seta di lusso ha una sensazione di leggerezza e un aspetto naturale morbido - due elementi di qualità combinati per creare questi quattro stili di falsi. Questa collezione ha una gamma di ciglia finte che possono adornare i tuoi occhi con disegni sintetici e senza crudeltà. Puoi usare le ciglia diverse volte e ottenere quel look chic ed elegante senza stress. Scegli il tuo stile preferito da Sephora !
11. Urban Decay Urban Lashes Zing
Non esiste un modo migliore per portare le ciglia al livello successivo rispetto all'utilizzo di queste strisce. Hanno un aspetto sexy che puoi montare in pochi secondi. E per gli stili naturali e gli effetti di apertura degli occhi, queste sono le migliori ciglia finte per te. Sono fatti con capelli sintetici senza crudeltà e puoi trovarne uno per ogni evento o situazione in Nordstrom .
12. Black Up Eyelashes & Glue
Con sei diversi stili a seconda della lunghezza e dello spessore delle ciglia che desideri, la collezione Black Up è un'opera d'arte di fantasia. Contiene un paio di ciglia finte (che è possibile riutilizzare 20 o più volte) e la colla ciglia. Questi articoli sono formulati con sostanze chimiche sicure: ftalati, solfati e parabeni sono stati accuratamente trascurati per fornire un aspetto pseudo-naturale. Sono tutti disponibili per la vendita a Sephora .
13. Kevyn Aucoin The Lash Collection - The Starlet
Alcuni marchi si distinguono quando si tratta della creazione delle migliori ciglia finte, una delle quali è Kevyn Aucoin. Il marchio offre splendide ciglia con fasce che le rendono facili da indossare. Funzionano anche bene con qualsiasi stile di trucco. Aspetto audace e accattivante è facilmente ottenibile quando si utilizzano le ciglia in questa collezione disponibili online su Dermstore .
Una piccola storia di ciglia finte
Le ciglia finte, così come le conosciamo, non sono sempre state facili da indossare. In realtà, si può dire che hanno avuto una lunga storia, con molte donne che lottano per essere acclamate come caste per avere le ciglia lunghe.
Bene, tutto iniziò nell'antica Roma quando il filosofo Plinio il Vecchio affermò che le ciglia erano un simbolo di purezza e che caddero fuori con sesso eccessivo. La maggior parte delle donne in quel periodo cominciò a usare gli aghi per seminare nei capelli umani, mentre quelli meno coraggiosi usavano la colla. Naturalmente, proprio come qualsiasi persona intelligente potrebbe prevedere, dopo un po 'sono caduti tutti.
Andando avanti, non c'era molto di un evento con ciglia finte fino al 20 ° secolo, quando Hollywood portò la tendenza sotto i riflettori. Anna Taylor, un'innovativa femmina canadese, è stata la prima a ottenere un brevetto.
Nel frattempo, la sua fonte inventiva di fama può essere collegata all'attrice Seena Owen che ha usato finte ciglia nel film Intolerance del 1916 diretto da DW Griffith. Sebbene ci fossero effetti pubblicitari sui suoi occhi, le ciglia finte avevano già creato un'impressione nella mente del pubblico.
Con la tecnologia del ventesimo secolo emergente nel settore della moda, le ciglia finte andarono avanti e indietro per un bel po 'prima che finalmente irrompessero nel mondo della moda con una dichiarazione audace di un giovane modello di nome Twiggy. La popolarità e il livello di accettazione sono cresciuti grazie alle nuove ciglia finte prodotte con materiali plastici durevoli e sottili già negli anni '50 anziché con i capelli umani.
Da quel momento in poi, le celebrità (come Madonna) e le modelle (come Penelope Tress e Jean Shrimpton) sono state viste attraverso vari media che hanno decantato questo eccellente pezzo di moda con uno stile sofisticato.
Le ciglia finte sono ora ampiamente accettate. In effetti, difficilmente riesci a trovare le celebrità sul tappeto rosso o sui modelli sulla copertina di riviste senza ciglia finte. La varietà li rende più accattivanti e nuove innovazioni sembrano essere sulla loro strada.
Tipi di ciglia finte
Esistono vari tipi di ciglia finte sul mercato e può essere difficile distinguerle. In questa sezione, abbiamo compilato i vari tipi di ciglia finte che possono soddisfare le tue esigenze indipendentemente da chi tu sia.
Strip Lashes
Le ciglia a strisce sono molto popolari perché sono le estensioni delle ciglia più comode da applicare. Sono disponibili in diversi stili e il loro prezzo varia da $ 5 a $ 25. Tutto quello che devi fare è cercare un buon adesivo a ciglia, applicarlo alla band e lasciarlo asciugare. Quindi afferrare la band con un paio di pinzette e incollarle sopra la linea delle ciglia.
Potresti aver bisogno di un po 'di pratica prima di perfezionare i passaggi per applicare le ciglia finte ma questo dovrebbe richiedere poco tempo. Con le ciglia finte che hanno un enorme successo tra i diversi utenti, ci sono vari tipi di strisce che puoi scegliere.
• Ciglia visone : le ciglia finte fatte con i capelli di visone sono note per essere morbide e soffici con un aspetto bello, delicato e dall'aspetto naturale. Ti danno una finitura più piena e più chiara rispetto alle altre ciglia finte. La qualità è eccellente e devi prestare particolare attenzione quando li maneggi, in quanto forniscono una miscela lussuosamente perfetta e imbattibile.
• Ciglia 3D : ti danno un aspetto audace, dimensionale e naturale che è perfetto per i tuoi occhi. Le ciglia finte 3D sono generalmente realizzate con materiali diversi e sono disponibili presso i marchi più venduti. Puoi usarli per aggiungere densità e migliorare i tuoi occhi per effetti diversi. Ciò che è piuttosto notevole su di loro è la progettazione esperta dell'estetica a doppio strato che possiedono.
• Ciglia sintetiche : queste ciglia finte sono fatte di materiali sintetici come il visone finto o la seta sintetica che sono perfetti per l'ottimizzazione delle ciglia. Puoi usarli per completare il tuo look quando indossi un trucco pesante. Possono anche aumentare la definizione della tua linea delle ciglia e offrirti una finitura brillante e scintillante.
• Ciglia di seta : molto simile alle ciglia di visone, le ciglia di seta sono piuttosto naturali e leggere con una consistenza lucida. Queste ciglia finte sembrano realistiche senza essere eccessivamente soffici e piene come le ciglia di visone.
• Ciglia per capelli umani : se ti piace andare tutto naturale, allora puoi scegliere ciglia finte elaborate da capelli umani. Sono sottili, flessibili, leggeri, facili da applicare, comodi da indossare, generosamente economici e perfetti a tutto tondo.
Ciglia magnetiche
Come suggerisce già il nome, le ciglia magnetiche sono false ciglia sui magneti - l'innovazione del nuovo mondo della bellezza. Aderali alla tua naturale linea delle ciglia con piccoli magneti invisibili che arrivano lungo la linea delle ciglia invece di usare la classica colla a ciglia.
Sono disponibili in diversi stili per creare ciglia più piene e dall'aspetto naturale. Mentre le ciglia magnetiche costano leggermente di più - da qualche parte tra $ 10-100 un set - sono più comode e più sicure, dal momento che si applicano facilmente e rimuovere senza danneggiare le ciglia naturali.
Estensioni delle ciglia
Le estensioni delle ciglia sono molto alte se hai un budget limitato. Quelli sono singoli fili di ciglia attaccati accanto alle ciglia naturali per creare un aspetto naturale, ma pieno. Tuttavia, sono decisamente degni del prezzo. Non devi preoccuparti di rimuovere e reinstallare le ciglia ogni volta. Possono anche essere installati con l'effetto desiderato.
Quindi, sia per l'aspetto naturale che per l'aspetto da bambolina, puoi avere tutto quello che chiedi. Inoltre, ogni estensione è fissata negli studi, e con la loro crescente popolarità in questi giorni, puoi trovarli praticamente ovunque.
Differenze tra ciglia finte ed estensioni delle ciglia
Le ciglia finte sono abbastanza significative per gli sguardi di tutti i giorni poiché puoi cambiarle ogni volta che vuoi. Le estensioni delle ciglia, d'altra parte, richiedono un bel po 'di lavoro quando si desidera sostituirle. Altre differenze che esistono tra questi due includono …
• Quando si tratta di fissare le ciglia, le ciglia finte possono essere applicate da soli. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po 'di colla per ciglia; dopo un po 'di pratica, saresti in grado di farlo correttamente. Le estensioni delle ciglia, tuttavia, richiedono più tempo e cautela, poiché le ciglia esistenti vengono messe una dopo l'altra. Pertanto, si consiglia l'assunzione del servizio di un professionista e l'intero processo richiede tra 1 e 2 ore.
• Le estensioni delle ciglia costano di più. Sono fatturati a qualsiasi cifra superiore a $ 100. E quando si accumulano le spese di manutenzione, possono costare fino a $ 500. Al contrario, le ciglia finte hanno un prezzo di $ 30 o meno. Inoltre, puoi usarne uno fino a 15 volte se mantenuto correttamente.
• Se usato in modo improprio, le ciglia finte non sono sicure per l'occhio e non del tutto sicure anche se usate correttamente. Non puoi dormire indossandoli, poiché possono causare infezioni agli occhi. Quando si tratta di estensioni di ciglia, è necessario solo preoccuparsi di ritoccare regolarmente.
• Quando si considera la manutenzione, le estensioni delle ciglia ne richiedono di più. Per uno, devi stare lontano da alcuni prodotti come detergenti per olio e mascara. Le ciglia finte sono facili e naturali da rimuovere. Finché non ti strofini gli occhi, starai bene.
• Se preferisci essere in grado di trasferire le ciglia dopo essere uscito e tenerle per un altro giorno, dovresti optare per le ciglia finte. Questo perché sono facili da indossare e rimuovere. Le estensioni delle ciglia sono solitamente applicate con una colla più forte, quindi potresti non essere in grado di rimuoverle facilmente. Tuttavia, è possibile utilizzare vapore o olio di cocco per sciogliere la colla. Ma anche a questo, devi ancora passare attraverso un palcoscenico disordinato solo per farli uscire.
• Sfortunatamente, le estensioni delle ciglia sembrano essere più naturali e autentiche delle ciglia finte. Questo perché sono fatti di materiali di qualità che sono migliori di quelli in ciglia finte. Le estensioni delle ciglia tendono ad essere più leggere e ordinate.
Di cosa sono fatti i falsi ciglia?
Le ciglia finte sono fatte di materiali diversi, che vanno dal visone e crine ai capelli umani e persino ai materiali sintetici. Come previsto, ci sono pro e contro per ogni materiale.
• Materiali sintetici : le ciglia a strisce in materiale sintetico (finto visone o ciglia finte) sono resistenti. Dal momento che non sono né acquisiti da capelli umani o animali, le ciglia sintetiche sono anche più economiche ma sembrano tutte lucide con la loro sensazione di plastica. In effetti, alcuni di loro sono così spessi che può essere impossibile nascondere il fatto che stai indossando ciglia finte.
• Visone e zibellino : questi sono i materiali di scelta per la maggior parte delle celebrità. Sono ciglia finte che adornano le palpebre delle celebrità sul tappeto rosso delle cerimonie di premiazione e degli eventi di beneficenza. I materiali sono famosi per le loro qualità leggere e naturali.
Tuttavia, le ciglia di visone e zibellino non fanno per te se hai un budget limitato. Non siedono nemmeno bene con quelli che si preoccupano del benessere degli animali. E prima di scegliere qualsiasi ciglia di zibellino o visone, devi stare attento, dato che ci sono falsi nel mercato (ironico, eh?).
• Capelli umani : le ciglia finte fatte di capelli umani sono realistiche e super leggere, ma leggermente più spesse delle ciglia di visone. Sono opzioni abbastanza popolari di ciglia finte, anche convenienti, che li rendono un'ottima alternativa alle ciglia sintetiche.
• Seta: le ciglia finte di seta possono sembrare reali quanto reali. Sono leggeri e fatti di polimeri sintetici. C'è coerenza nel modo in cui i fili sono disposti, e migliorano il volume delle ciglia facendoti sentire tutto glamour. Non importa il tipo di trucco che usi, puoi usare le ciglia di seta per creare una finitura perfetta per il tuo viso.
Come scegliere le ciglia finte
Un fantastico set di ciglia finte può fare la differenza per i tuoi occhi. Quindi, se stai cercando le ciglia finte perfette che si adattano alle tue necessità e personalità quotidiane o desideri semplicemente un set perfetto per la tua forma degli occhi, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere le migliori ciglia finte.
Seleziona un tipo in base all'occasione
Esistono diversi tipi di ciglia finte, ma alcune sono perfette per occasioni specifiche. Ad esempio, le ciglia finte naturali sono abbastanza buone per una gita di un giorno come riunioni ed eventi occasionali. Puoi anche scegliere di usare ciglia lunghe e corte per creare un effetto bellissimo ma naturale.
Conosci la tua forma dell'occhio
Diverse ciglia finte sono adatte a diverse forme degli occhi, quindi è necessario conoscere la categoria a cui l'occhio cade. Questo ti aiuterà a prendere una decisione migliore quando si tratta di scegliere una ciglia finte.
• Occhi profondi : usa ciglia finte leggere, ma anche lunghe e drammatiche, perché non vuoi togliere il tuo look.
• Occhi rotondi : scegli ciglia alate e ciuffi che sembrano flirty e sono un po 'più lunghe alla fine. Fanno sembrare i tuoi occhi orecchiabili e felini.
• Monopoli: scegli un paio di ciglia finte meno dense e leggermente lanuginose per aiutarti a creare un aspetto giocoso che sembra ancora naturale.
• Occhi incappucciati : le ciglia che sono più lunghe al centro sono le migliori per te se hai gli occhi incappucciati. Inoltre, assicurati che si assottigliano alle estremità per quell'effetto equilibrato.
• Almond Eyes : questi sono i più fortunati, dal momento che puoi scegliere qualsiasi tipo di ciglia finte. Ma assicurati che il set scelto funzioni per la gita.
Come applicare le ciglia finte
Applicare ciglia finte può essere un gioco da ragazzi se sai come farlo; puoi effettivamente terminare il lavoro in pochi minuti. Può, tuttavia, seguire il percorso sbagliato se non si ha familiarità con il processo di applicazione. Ora, guardiamo ai passi che dovresti seguire quando applichi le ciglia finte.
• Tieni le ciglia finte vicino alle tue ciglia naturali e controlla se hanno una taglia corrispondente. Se sono troppo lunghi, puoi tagliarli. Se troppo breve, hai bisogno di quelli più lunghi.
• Prendi la colla per ciglia e applicala con cautela alla giuntura esterna della striscia per ciglia con l'aiuto di un piccolo pennello. Non metterci sopra un globulo, poiché questo si infiltrerà nei fili e danneggerà l'intero processo.
• Posiziona la striscia sulla palpebra il più vicino possibile alla tua ciglia naturale e guarda nello specchio mentre lo applichi. Ora puoi aspettare che la colla si asciughi prima del prossimo passaggio.
• Applica il mascara per aiutarti a camuffare la fascia delle ciglia finte e renderle naturali. E questo è tutto ciò che c'è da fare.
Come rimuovere le ciglia finte
Dopo aver usato le tue ciglia finte per abbagliare e stordire gli eventi, arriva il momento in cui vuoi rimuoverli e conservarli per un altro giorno … o semplicemente eliminarli. Esistono numerosi modi per rimuovere le ciglia finte ma diamo un'occhiata ai tre metodi più popolari.
Rimozione della colla
Questo è un oggetto che non viene fornito con le tue ciglia finte. Eppure, è in vendita in quasi tutti i reparti di bellezza nei negozi locali intorno a te. Puoi controllare anche online. Basta prendere una bottiglia che si adatta al tuo tipo di pelle e applicare la seguente direzione.
• Guarda le ciglia allo specchio, preferibilmente in un luogo ben illuminato. Rimuovere qualsiasi trucco che potrebbe ostacolare il processo.
• Prendi un batuffolo di cotone e applica delicatamente il dispositivo di rimozione della colla fino a quando non è sufficientemente umido. Chiudi un occhio e sfregalo delicatamente da un'estremità della linea delle ciglia all'altra.
• Dopo che il dispositivo di rimozione ha sciolto la colla, estrai delicatamente le ciglia finte per evitare di tirare le tue ciglia naturali con loro.
• Quindi tampona nuovamente la linea delle ciglia con il dispositivo di rimozione per togliere la colla rimanente.
Utilizzando olio
Si noti che questo non è un metodo di rimozione adatto se si desidera riutilizzare le ciglia finte in un altro momento.
• Prendi una quantità utilizzabile di olio di cocco, olio di mandorle dolci, olio di oliva extra vergine o qualsiasi olio vettore adatto.
• Spruzza le palpebre con un po 'di acqua tiepida e non preoccuparti di rimuovere alcun trucco. Basta strofinare il tuo olio preferito lungo le palpebre, e tutto (sia colla che mascara) si dissolverà.
• Usando la punta delle dita o un paio di pinzette, rimuovere le ciglia finte partendo dall'angolo interno e procedere lentamente verso il bordo esterno.
• Tampona olio fresco sulla palpebra per rimuovere tutte le particelle residue; utilizzare detergente e acqua per rimuovere eventuali residui.
Rimozione di ciglia finte con struccante
Questo è il metodo migliore per togliersi le ciglia finte se non si vuole rimuovere la colla e non si ha olio per il trasporto. Se vuoi riutilizzare le tue falsità in un secondo momento, assicurati di utilizzare un dispositivo di rimozione del trucco senza olio. Si noti inoltre che alcuni struccanti non sono adatti per sciogliere la colla ciglia, quindi è necessario procurarsene uno etichettato anche per questo.
• Applicare lo struccante su un dischetto di cotone e rimuovere delicatamente il trucco degli occhi, senza toccare ancora il mascara.
• Prendi un altro batuffolo di cotone e saturalo completamente con lo struccante per occhi. Strofinare delicatamente la linea delle ciglia vicino a dove viene applicata la colla della ciglia, andando avanti e indietro per rimuovere la colla. Ripeti questa azione fino a quando la colla non si è sciolta.
• Ora puoi togliere le tue ciglia finte con le dita o un paio di pinzette tirandole leggermente da un'estremità.
• Lavati il viso con il tuo detergente preferito.
Come prendersi cura delle tue ciglia finte
Per riutilizzare le tue ciglia finte e goderti il loro bellissimo aspetto in seguito, assicurati di pulirle correttamente e conservarle.
• Ogni volta che hai finito con le strisce per il giorno, toglili prima di andare a letto.
• Tenerli da parte dopo averli rimossi e lavarsi le mani per evitare di contagiarli con batteri.
• Dopo aver usato il processo di rimozione dell'olio o della colla, tamponare un batuffolo di cotone lungo la lunghezza delle ciglia finte per eliminare la colla e lo sporco delle ciglia residue. Utilizzare le pinzette per rimuovere tutto l'adesivo avanzato.
• Metti un po 'di alcol sul batuffolo di cotone e asciuga la striscia delle ciglia. Questo aiuta a rimuovere la colla rimanente e disinfetta anche la striscia.
• Conservare le ciglia finte in luoghi non esposti alla luce solare diretta, preferibilmente in un luogo buio all'interno della scatola in cui sono entrati. Prima di riporli, lasciarli asciugare completamente. Ciò impedirà ai batteri di crescere su di loro e li manterrà anche in forma per il prossimo utilizzo.
Hack ciglia finte e consigli per il trucco
Abbiamo compilato alcuni hack e suggerimenti per le ciglia regine là fuori per aiutarti a goderti le ciglia finte ancora di più.
• Aggiungi quella curva alle tue ciglia : le ciglia finte sono molto più facili da applicare quando sono curve. Questo perché si adattano meglio alla forma dei tuoi occhi. Per fare questo, semplicemente avvolgerli intorno a un pennello per il trucco e lasciarli per qualche minuto prima di indossarli.
• Taglia la lunghezza extra : prima di usare le tue ciglia finte, misuralo contro la tua normale linea delle ciglia. Se sono troppo lunghi, puoi ridurli a misura prima di applicarli.
• Sii creativo : puoi creare il tuo stile personale usando un metodo diverso. Impilare le diverse strisce di ciglia per formare una più piena. Puoi anche tagliarli a metà e applicarli sull'angolo esterno degli occhi per un aspetto più naturale.
• Metti uno specchio dove puoi guardare verso il basso dentro : quando posizioni lo specchio, assicurati di metterlo dove puoi guardare in basso e non direttamente dentro. Si consiglia di metterlo su una superficie piana con i gomiti su ciascun lato. Questo ti dà una visione migliore di ciò che stai facendo.
• Scegli la colla saggiamente : quando scegli la colla per ciglia, assicurati di sceglierne una chiara o nera per evitare quelle palline bianche della colla sbagliata sulla tua ciglia. Quelle chiare sono trasparenti mentre quelle nere funzionano come eyeliner. Si dovrebbe anche scegliere una colla appiccicosa perché il tackier, meglio è.
• Miscela : è possibile applicare il mascara o una buona quantità di eyeliner per aiutare nel caso in cui le ciglia finte non si fondono perfettamente con le ciglia naturali. Questo naturalmente nasconde la band e rende difficile sapere se stai cullando falsi o no.
• Applicare la colla con un pin Bobby : è assolutamente necessario non versare la colla sui fili delle ciglia. È possibile utilizzare l'estremità sottile di un forcina quando si applica la colla, in quanto tende ad essere più veloce ed efficiente.
• Utilizzare un applicatore di ciglia : gli applicatori di ciglia rendono il lavoro estremamente facile. Prendine uno e puoi avvicinarti il più possibile alla tua ciglia senza danneggiare i tuoi occhi.
• Non usare mai la colla normale : dovresti SEMPRE usare SEMPRE la colla per ciglia per applicare le tue ciglia finte, poiché qualsiasi altra colla può causare un'infezione agli occhi.
Foto via @beautsoup, @atlantip, @thesaraengel, @lolaliner, @melisssaspiteri