Per i guru della moda e della bellezza, l'autunno inizia con la New York Fashion Week. Una combinazione di ricapitolazioni di piste e fotografia street style consuma i nostri feed social, e prendiamo appunti su come canalizzare le tendenze da un'eleganza chic a un'eleganza up-do. Continua a leggere per scoprire come implementare questi aspetti nella tua routine ora e anticipare le tendenze che ci aspettiamo per il 2022-2023.

Stiamo vivendo un vero déjà vu in questa settimana della moda, dal momento che gli stili degli anni '60 e '70 continuano a fare il taglio, ma la collezione Brock ha fatto ancora una visita nel passato, ispirandosi agli anni '50. Amiamo questa cuffia formale che armonizza l'estetica splendida e retrò.
L'hairstylist James Pecis prepara i filamenti con lo Spray per l'addensamento Oribe Maximista, in particolare per il volume e l'altezza. Da lì, i capelli sono stati divisi in tre sezioni frontali e levigati con uno spray in polvere. Il tocco finale è stato uno spritz di Gold Lust Dry Shampoo alle radici per falciare i testardi più ostinati.
Prova queste 10 acconciature Updo del 2016 Gala Gala
Gypsy Sport - Hair di Bumble & bumble
Ci sono stati alcuni interessanti disegni di capelli per Gypsy Sport in questa stagione: capelli che hanno raggiunto nuove vette, trecce sottili, rosa e con il volto. Mentre siamo rimasti profondamente impressionati e leggermente intimiditi da questi intricati disegni, questo afro esagerato era il nostro preferito. Puoi ricreare facilmente l'aspetto della passerella aggiungendo volume con Bumble e Bumble. Gel e impostazione dello stile con il nuovo Spray per la finitura a olio secco del marchio.
Pamella Roland - Capelli di Fekkai
Il villaggio sul versante meridionale di Positano ha ispirato la visione di Roland per la sua presentazione Primavera / Estate. I modelli emulano quell'essenza europea sofisticata e chic che i mondi della bellezza hanno ammirato per anni e anni, con la ballerina di punta di Marshall Lin, la stilista di punta di Fekkai. Padroneggiare l'aspetto è quasi semplice come il tuo topknot firma. Inizia applicando la crema stile brillante lucente Fekkai dappertutto sui capelli prima di separarli in due code di cavallo; uno fissato alla corona, l'altro al centro. Usa il siero sigillante per eliminare i fastidi prima di annodare le due code di cavallo, avvolgendole l'una intorno all'altra in senso antiorario. Fissare con forcine e sigillare con uno spritz o due di Sheer Hold Hairspray.
Ji Oh - Capelli di Bumble e bombi
Non volevamo crederci, ma i capelli arruffati sono tornati sulla passerella. Segretamente, la nostra interpolazione interiore sta sbirciando su quello stile super-cool che abbiamo creato dormendo con le trecce nei nostri capelli, ottenendo finalmente il riconoscimento della couture. Certo, questo aspetto richiede un po 'più di sforzo e molto più prodotto. Inizia a saturare completamente i capelli con Bumble e bumble's Tonic prima di asciugarli con la Mousse Full Form Thickening del marchio. Dividendo i trefoli a lunghezza media in otto set di pin-arricciatura, stendi il ferro prima di rimuovere i perni e sfiorare i fili per aumentare la consistenza e il volume. Per levigare il look, applica lo Spray per la finitura a olio secco invisibile per parrucchiere per tenere a bada l'effetto crespo.
Victoria Beckham - Capelli di ghd
Ritrovare lo stile di Mrs. Beckham intorno al 1998 quando la sua idea di glam era una semplice mini nera. Lavorando a fianco della pensionata Spice Girl, lo stilista della sessione internazionale Guido Palau ha optato per un approccio simile: semplice, ma chic. Non troppo lontano dal regime a domicilio, per iniziare il trattamento applicando un termoprotettivo ai capelli umidi prima di asciugare con il phd Platinum Air Dryer. Per creare un'estetica pin-straight, esegui delicatamente il ghd Platinum Styler dalla radice alla punta, assicurando una finitura super lucida.
Opening Ceremony - Hair di Bumble e bombi
Parlare di un disordine dell'alta società; la stilista Holli Smith ha preso i capelli di Opening Ceremony in alcune direzioni diverse, letteralmente. In concomitanza con i disegni e i pezzi eccentrici della linea di abbigliamento, il Bumble and bumble rep ha creato una sezione triangolare affilata sul davanti del cuoio capelluto, tirando indietro i capelli e creando un panino sciolto, ma in qualche modo organizzato che sembra sia femminile che atletico.
Zang Toi - Hair di Macadamia Professional
I panini stanno facendo un grande passo in passerella in questa stagione, e per questo editore che ha recentemente coniato il ciarlatano del suo poliziotto pigro; non vediamo l'ora di imparare alcuni colpi di scena. La stilista di punta Eiji Yamane ha etichettato il doppio chignon "The Perfectly Parisian", emulando l'eleganza francese senza sforzo della ragazza che conosciamo, amiamo e desideriamo. Un bellissimo design per eventi formali, inizia separando diagonalmente i capelli appena asciugati a destra. Fermandosi sulla corona e formando una coda di cavallo alla nuca, Yamane suggerisce di arricciare la coda di cavallo sinistra per un accenno di morbidezza e curva. Da lì, dividi i capelli in due sezioni e piegati in su, creando un grande panino allentato che ti assicuri con le forcine e spruzzi con lo stile Lock Strong Hold. Ripetere con il lato destro, applicando la panna per la pulizia dei dettagli per eliminare i resti prima di completare il look con la nebulizzazione micro senza olio per l'umidità senza peso.
Proenza Schouler - Capelli di Bumble e bombi
Quando pensiamo alla couture high-end, immaginiamo passerelle con modelli che dondolano i pettini alveari - stili che prestano particolare attenzione ai dettagli e agli accessori - ma siamo stati piacevolmente sorpresi di vedere le signore di Proenza Schouler al naturale . Non c'è bisogno di essere imbrogliato per essere favoloso; chi sei è senza fatica stupendo. Il trucco dietro l'aspetto simile a quello di I-woke-up è di svegliarsi in quel modo, più una doccia. Shampoo si fonde con la miscela di Bumble e bumble Gentle o Curl Sulfate a seconda dei capelli, e liscia in una goccia o due dell'olio del parrucchiere del marchio prima di lasciarlo asciugare all'aria. Questo è, letteralmente, tutto te.