Dare ai nostri pennelli cosmetici una pulizia profonda è quasi necessario come rimuovere il trucco prima di andare a letto. I cosmetici cotti possono provocare l'acne e l'irritazione, ma con questi 10 detergenti per pennelli, i nostri strumenti di fiducia rimangono puliti, così la nostra pelle rimane al sicuro.

Sigma riconosce che i nostri pennelli per il trucco potrebbero usare un po 'di TLC una volta ogni tanto (o spesso), e questo shampoo condizionante dona a ogni strumento una pulizia profonda - così sporco, olio e detriti non avranno la possibilità di danneggiare la nostra pelle.
Spazzole per fondotinta top-rated per l'aspetto completamente naturale
beautyblender blendercleanser solido
Il trattamento saponoso BeautyBlender per strumenti cosmetici aiuta un'applicazione igienica. Ottimo per le spugne di bellezza e le setole dei pennelli, gli strumenti possono aspettarsi lo stesso livello di schiuma e risciacquo come richiesto dalle nostre docce! Il detergente è fatto con sale marino naturale e acqua demineralizzata per un tocco in ammollo che elimina le macchie impossibili (un must per artisti seri).
Pulitore giornaliero per spazzole elfo
Posiziona in modo strategico questo spazzolino da trucco giornaliero anteriore e centrale nell'armadietto dei medicinali, in modo da non dimenticare di lavare via l'accumulo di setole. Basta spruzzare su entrambi i lati del pennello prima di asciugare delicatamente con un panno.
Sephora Collection Color Switch di Vera Mona Brush Cleaner
Essendo già stato dimostrato in grado di applicare il trucco in modo impeccabile (qui ti guardo, beautyblender), Sephora sta facendo un caso forte che qualsiasi spazzolino può fare, le spugne possono farlo meglio. Il Color Switch è una schiuma retinata asciutta in grado di rimuovere la pigmentazione dagli strumenti senza detergenti liquidi. Scorri il pennello con una rotazione o una rotazione del tergicristallo fino a quando il colore non è completamente rimosso e sei pronto per il prossimo prodotto! Si, è così facile.
Cinema Secrets Makeup Brush Cleaner
Purifica come un professionista con il segreto meglio custodito del cinema. Questo detergente per pennelli liquidi è un preferito di Hollywood - perché nonostante la pulizia, il condizionamento e la deodorazione immacolati, non richiede un risciacquo singolo prima del suo prossimo utilizzo.
Spazzole IT per Ulta Brush Bath Purifying Brush Cleaner
Il processo di pulizia e asciugatura dei pennelli può essere lungo, ma con questa pulizia rapida da parte di IT Cosmetics, i tuoi strumenti di fiducia sono pronti per applicare una nuova mano di trucco in pochi minuti.
Make Up For Ever Instant Brush Cleaner
Per il magnate del trucco costantemente in movimento, il detergente purificante di Make Up For Ever dona ai pennelli un bucato ben arrotondato in modo rapido ed efficiente, asciugando quasi istantaneamente per un uso fresco e immediato.
Pulitore per spazzole Bobbi Brown
Bobbi Brown sa tutto sul trucco, compreso quello che può fare per spazzolare nel tempo. Applicare una piccola quantità del detergente originale sulla testa del pennello e massaggiare verso l'interno con un risciacquo tiepido. Asciugare la macchia, quindi lasciare asciugare all'aria per spazzole prive di residui.
MAC Brush Cleanser
Questo detergente liquido di lusso di MAC si rivolge a strumenti di alta qualità. Lavorando per disinfettare le fibre delle spazzole, ogni pulizia assicura che la pelle sia al riparo da macchie e le setole restino forti.
Shampoo per la purificazione della spazzola Sephora Collection
Il detergente per pennelli per trucco di Sephora è uno dei preferiti dagli appassionati di bellezza, perché non solo lo usa per prevenire l'accumulo di batteri se usato su base settimanale, ma prolunga anche la durata dei tuoi strumenti di applicazione preferiti.