Tra sorseggiare, mangiare, chiacchierare e baciarsi, le labbra hanno bisogno di un colore che possa tenere il passo. Scorri su uno qualsiasi di questi primer preparatori pre-macchia per un labbro audace che non si sporchi.

Terapia avanzata con siero di zucchero fresco

Il termine "labbra di zucchero" non è mai stato così letterale. Il siero di Fresh è sia un trattamento notturno che un primer per labbra, con deliziosi benefici derivati ​​da ingredienti come l'estratto di fiori di acacia, l'estratto di frutta kigelia africana e lo zucchero. Una goccia scorre come una lucentezza con i benefici di un primer e si disperderà uniformemente sull'intera area delle labbra. Lavorando come strumento di preriscaldamento al mattino e / o al trattamento / contorno durante la notte, conferisce alle labbra un sottilissimo pop che è così dolce.

Altro: Rossetto duraturo che amiamo

Stila Lush Lips Water Primer

Il primer a base d'acqua di Stila mantiene le labbra fresche, calme e raccolte sotto l'intero colore. Una volta che hai stinto un cappotto, il balsamo acquoso si dissolve nella pelle. L'acqua evapora, lasciandosi dietro un velo condizionante fatto di vitamine A ed E - oltre alle microsfere di collagene incapsulate che si armonizzano per inumidire le labbra per tutta la lunga usura.

Guerlain Liplift Lip Primer

Fantasia con il primer per labbra di lusso di Guerlain che impreziosisce il prodotto per le labbra senza la sensazione di cakey. Ora con microsfere che si aggiungono agli effetti idratanti dell'applicazione, la base nutriente leviga e arriccia le labbra alla voluminosa perfezione.

Primer per il labbro di assicurazione del labbro

La polizza assicurativa di Too Faced si presenta in un bel tubetto per fornire alle labbra un primer quick-dry che crea un colore duraturo. Non sudare o sanguinare; la miscela potenziata con vitamina E mantiene le condizioni delle labbra sotto controllo poiché i leganti pigmentati unici sostengono il colore.

Matita per primer multiuso Urban Decay Ultimate Ozone

The Ultimate Ozone from Urban Decay è un primer con uno scopo. Una matita jumbo infusa con olio di jojoba per bloccare l'idratazione della pelle, è un doppio bastone di lunga durata che sostiene il colore delle labbra e previene la piega.

Bite Beauty Line & Define Lip Primer

Mantieni il colore delle labbra chiuso con questa formula completamente naturale di Bite Beauty. Fatto con oli di jojoba e argan per il condizionamento e lauroil lisina e silice per mantenere la pelle morbida, questa matita primer crea un labbro più pieno con un ricco pigmento.

MAC Prep + Prime Lip

C'è un modo migliore per innescare le macchie sulle labbra che con un bastone? Il primer preferito dal cult di MAC è privo di colore e ricco di umidità per un potenziamento idratante indispensabile sotto rossetti e balsami.

elf Studio Lip Primer & Plumper

Prime su una monetina con la matita bifacciale di Elf Studio. Un'estremità si riempie mentre l'altro si piega, così le tue labbra riceveranno un trattamento completo per meno.

Anastasia Beverly Hills Lip Primer

Con Anastasia Beverly Hills che fornisce il primer, sai che le tue labbra saranno più lussuose. Imballato con l'umidità per mantenere la pelle nutrita, questo bastone per la preparazione delle macchie impedisce al colore di sbiadire o sbavature.

NYX Cosmetics Lip Primer

Mantieni il colore delle labbra sul posto, nonostante i sorsi di caffè e i baci rubati che normalmente porterebbero a sbavare con questa grossa matita di NYX. Un marchio di spacciatori sceglie i lealisti che sudano, contorna e crea la tela perfetta per i prodotti per le labbra da applicare uniformemente e durare a lungo.

Categoria: