Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Hai mai sognato di cambiare le pettinature nel modo in cui cambi abiti? Bene, non sembra più così realistico! Ora, con una parrucca, puoi indossarne uno diverso ogni giorno della settimana o puoi cambiarlo ogni volta che l'umore colpisce. I marchi di parrucche sono ora riusciti a produrre pettini sintetici di qualità superiore. Inoltre, i social media hanno dato vita a innumerevoli blogger di bellezza che sono oggi la più grande fonte di ispirazione. Per la prossima volta hai voglia di cambiare radicalmente il tuo look, abbiamo raccolto 10 modi diversi e alla moda di parrucche per lo styling, ispirati alle bellezze di tutto il mondo!
# 1: una parrucca che corrisponde al tuo trucco
Non abbiamo tanto tempo quanto gli Instablogger, che applicano tonnellate di trucco e passano ore a fare selfie. Ma questa idea merita di essere ricordata per l'uso in un'occasione speciale! Il colore della tua parrucca può essere ispirato a palette di ombretti, colori di rossetti o indumenti casuali. I look monocromatici sono alla moda come non mai!

# 2: Una parrucca per l'intrecciatura creativa
I blogger di capelli adorano indossare le parrucche a causa delle nuove possibilità per lo styling e, in particolare, per le treccine. Se la tua criniera non è abbastanza lunga per provare questo allettante tutorial sulla treccia, puoi comprare una parrucca e divertirti con essa. E, sì, può essere quello con i pastelli per unicorno!

# 3: Una parrucca con vibrazioni vintage
Aspetto retro-ispirato e buona estetica hollywoodiana sembrano carini su quasi tutti; è per questo che li chiamano classici. Il blogger britannico @beautyspouk spesso sperimenta le serrature di Marilyn Monroe o le frange di Brigitte Bardot. La sua amica di Internet, @neciashairstyling, le offre delle parrucche vintage personalizzate. "Tutti i miei pettinini sono capelli sintetici, amorevolmente fatti a mano alla perfezione", dice Necia. E questo processo sembra vera arte!

# 4: Solo una parrucca di merda per selfie
Se non sei stato abbastanza fortunato da scegliere una parrucca sintetica di qualità, puoi comunque utilizzarla in modo creativo! E con questo intendiamo prendere selfie divertenti per sorprendere i tuoi amici e aggiungere nuovi colori al tuo account. Se le cose vanno male, puoi sempre tagliare l'attaccatura dei capelli. Il blogger di trucco @victoria_anne_makeup mostra come è fatto!

# 5: Una parrucca per i momenti in stile street
I fashion blogger di strada devono sparare a tutto ciò che ottengono dai marchi. A volte è difficile creare un look diverso dalle altre tue foto di Instagram. E questo è quando le parrucche aiutano davvero! YouTuber e la truccatrice @ganzayagn hanno sfoggiato questa coiffure rosa, abbinandola a giacca di velluto e jeans alla moda. E questa foto le ha portato la quantità massima di Mi piace.

# 6: Una parrucca da indossare con un cappello
Se non sei sicuro della tua capacità di regolare la tua parrucca correttamente, e l'attaccatura dei capelli sembra ancora innaturale, puoi sempre indossare un copricapo carino. Dai berretti a tesa larga ai berretti da bambina francese, ci sono opzioni per tutti! Blogger per il trucco @maddiecarina conosce questo trucco e lo usa attivamente!

# 7: Una parrucca per un look da sirena
Preoccupato che non ti stia divertendo abbastanza? Inizia a prendere appunti. Se hai voglia di ciondolare i capelli di unicorno, è consigliabile provare una parrucca prima di andare ad un costoso appuntamento per colorare i capelli. Andare a sirena può essere dannoso per i tuoi capelli, mentre indossare una parrucca non ha spazio per rimpianti. Puoi scegliere qualsiasi tonalità che ti piace, vibrante o pastello, e poi modellare questa criniera sognante, ma il tuo cuore desidera.

# 8: Una parrucca per donne impulsive con le forbici
Se sei sempre impegnato a crescere i capelli e poi a pianificare un taglio di capelli, hai bisogno di una mini collezione di parrucche. Nascondere i capelli lunghi sotto una parrucca corta può essere una sfida, ma i video tutorial su YouTube ti aiuteranno sicuramente. Fashion blogger e YouTuber @sophierimmerr adorano questo gioco, ed è sempre interessante vederla passare tra diversi stati d'animo e lunghezze, semplicemente cambiando la sua parrucca.

# 9: Una parrucca per ricreare un aspetto iconico
I cosplayer usavano sempre le parrucche ei social media aumentavano solo questo movimento. Ad esempio, la grande #bratzchallenge ha reso le donne di tutto il mondo ricreare l'aspetto delle bambole Bratz (come se le donne contemporanee non lo facessero quotidianamente!). Ad ogni modo, beauty blogger @itsisabelbedoya non sarebbe in grado di ottenere un risultato così sbalorditivo senza indossare una parrucca.

# 10: Una parrucca per l'altro lato della tua personalità
A volte è difficile tradurre ciò che accade nella nostra testa. Ma essere creativi aiuta! Alcune donne si limiterebbero a fare con l'eyeliner e il rossetto rosso, mentre altre colorerebbero tutto il viso di rosso e indosserebbero una fascia con le corna da diavolo. Ascolta te stesso e sii aperto a nuove idee, perché, lo sai, YOLO!

Spero che tu abbia trovato alcuni suggerimenti e idee che ti ispireranno a provare alcune parrucche e ad accrescere il tuo stile personale! E chi lo sa? Forse i tuoi esperimenti con lo stile ti porteranno ad ottenere milioni di follower.
Collaborato con Wigs.com
Immagine in primo piano tramite Instagram