Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

La nuova stagione sta arrivando ed è sempre un momento di cambiamenti e una nuova esperienza. Variazioni di acconciature in autunno / inverno 2022-2023 per favore noi con la loro diversità. Quindi gli amanti degli esperimenti saranno soddisfatti - ci saranno colori e forme audaci nella moda. Inoltre, c'è anche qualcosa di universale e alla moda per tutti in questa stagione: strati, leggera negligenza e il ritorno di un dettaglio dimenticato del passato. . .

Le migliori tendenze capelli dell'autunno / inverno 2022-2023 per coloro che desiderano cambiamenti

Ogni anno milioni di stilisti e designer si sforzano di creare uno sguardo vivido con l'aiuto di soluzioni straordinarie. Esaminiamo i tagli di capelli più alla moda della stagione autunno / inverno 2022-2023, oltre a discutere le principali tendenze nell'hairstyling!

# 1: Bob con frange - Mi sono svegliato così!

In autunno e in inverno saranno enormi i tagli sudici e incurvati con le frangie delle tende! Sono convenienti, di classe e facili da stile. La parte centrale è la tendenza dei capelli ispirata a Brigitte Bardot, ed è ancora rilevante - non è impressionante? Sembra che ti sei svegliato al mattino con una pettinatura pronta. Pensa a tonalità interessanti per colorare i tuoi fili e l'acconciatura guiderà il tuo look a un nuovo livello. Anche la colorazione morbida nella tecnica ombre / balayage sarà una scelta eccellente.

FOTO: @marlogomer, @hairstorystudio, @nikitahair

# 2: Claw Clips - Gli anni '90 sono tornati!

Le donne la cui gioventù cadde tra la fine degli anni '80 e la metà degli anni '90 erano sicure nei primi anni 2000 che i jeans a vita alta, i braccialetti di plastica multicolore, le salopette di cotone colorate, i nastri e le clip di artiglio per i capelli non sarebbero mai tornati di moda. Bene, si sbagliavano. La moda per le chele di granchio dei capelli è stata ripresa di recente dal famoso parrucchiere Guido Palau in collaborazione con il marchio Alexander Wang. Sulla sfilata della collezione autunno / inverno 2022-2023 di Alexander Wang, tutte le pettinature sono state realizzate con l'aiuto di questi accessori. Quindi, ora puoi anche comprare una clip artiglio o trovarne una a casa (sullo scaffale del tuo bagno, ad esempio) e diventare una vera fashionista.

FOTO: @jennarosenstein, @mykitsch, @sovietnam

# 3: Parrucche da party - Una piccola festa non ha mai ucciso nessuno!

Non è che ti incoraggi a indossare una parrucca (anche se è calda e comoda nella stagione fredda … sto solo scherzando), ma alcune opzioni ti aiuteranno sicuramente a creare un aspetto oltraggioso, specialmente se non vuoi cambiare radicalmente il tuo colore dei capelli. Puoi anche provare questa tendenza dei capelli per una discoteca o una festa in costume.

FOTO: @beautyspock, @ravvebeauty, @designsbyderrika

# 4: Estensioni dall'aspetto naturale - Rapunzel, sei tu?

Hallelujah! Secondo gli esperti di bellezza, le ragazze con i capelli molto sottili o che non vedono l'ora di coltivarle a lungo possono finalmente ricorrere spudoratamente all'estensione dei capelli. Possono essere clip-in, microperle, cucire, tape-in, o estensioni di fusione - a seconda del tipo di capelli e per quanto tempo si desidera indossarli. Segui tutte le istruzioni e i suggerimenti che il tuo stilista ti darà per mantenere i tuoi nuovi capelli belli: lavati con shampoo speciali per le estensioni dei capelli, assicurati di usare un condizionatore speciale e, naturalmente, non asciugarlo con un asciugacapelli.

FOTO: @hairby_chrissy, @sonyaesman, @themaneologist

# 5: Sfumature di Auburn - Prendi l'estate con te!

Quando il clima diventa più freddo, cresce la popolarità delle tonalità calde dei capelli. I toni dei capelli ramati, caramello, rame, miele e cannella richiamano calde associazioni e piacevoli ricordi del sole e della stagione estiva. Questi colori hanno un bell'aspetto su onde e capelli ricci e in combinazione con tagli di capelli a strati. Inoltre, con il sottotono auburn principale, la combinazione di fili più scuri e più chiari sembra impressionante e davvero elegante.

FOTO: @ le.duc.style, @hairbynoora, @jordan_kindel_salon

# 6: DNA Braid - Ricorda le tue lezioni di biologia!

Le trecce non sono passate di moda per diverse stagioni, ma le tecniche di tessitura stanno diventando sempre più sofisticate. Quindi, ora le trecce di DNA (trecce virali) stanno guadagnando popolarità e sono già diventate una delle tendenze più calde dell'autunno / inverno 2022-2023. È molto più facile crearli di quanto possa sembrare a prima vista. In primo luogo, separare i capelli in tre sezioni. Quindi, metti i fili sottili dalle parti destra e sinistra in direzione trasversale e ruotali attorno alla sezione centrale. Una tale acconciatura sembra favolosa su capelli arcobaleno e capelli con riflessi, adulando la lucentezza dei colori.

FOTO: @katieblasius, @ alexandralee1016, @ gt6peluquerias

# 7: Chocolate Brown - Natural Is the New Black!

Uno dei colori dei capelli più alla moda della prossima stagione autunnale e invernale è il cioccolato fondente. Anche i fili ramati o ambra sono ben accetti, donando ai capelli splendidi riflessi. Il cioccolato può rendere i tuoi occhi più luminosi, sia che siano verdi o marroni. E a seconda del colore della pelle, può creare un eccellente gioco di contrasti o migliorare il tono bronzeo. In generale, è unico, bello e versatile.

FOTO: @alla_parhimovich, @chrisjones_hair, @korimtemkin

# 8: Esperimenti con i colori - Prova se hai il coraggio!

A volte ogni ragazza sente di aver bisogno disperatamente di cambiamenti radicali nella vita. Quindi, perché non iniziare in piccolo e aggiungere un po 'di freschezza e colori brillanti alla tua pettinatura? Holographic, pixel, sirena, capelli unicorno, stampe e motivi: tutte queste tecniche non sono solo le tendenze più calde dell'autunno / inverno 2022-2023, ma sono anche incredibilmente interessanti, originali e stravaganti, dando glamour a qualsiasi stile.

FOTO: @kristinacheeseman, @janine_ker_hair, @bohobrushed

# 9: Parte centrale - Tutto il genio è semplice!

La moda continua la sua lotta per la naturalezza e il minimalismo. Un voluminoso bouffant e le chiusure arricciate idealmente sono di nuovo sostituite dalla parte centrale. Nonostante la sua semplicità, l'acconciatura della parte centrale appare elegante e raffinata, dando un tocco di lussuosa negligenza al look. Ma prima di padroneggiare una nuova tendenza, definisci la forma del tuo viso: la parte centrale sembra buona sulle facce rotonde e di forma ovale, ma non si adatta alle facce triangolari o romane, a meno che non indossi baffi o un taglio di capelli a strati con fili che cadono sul tuo viso.

FOTO: @circlesofhair, @ciaracoiffure, @shvrvinelxuis

# 10: Abbracciare le serrature grigie: indossali con orgoglio!

Le donne avevano sempre paura di questo colore di capelli - anche se luminosi e inusuali, erano considerati un segno di bellezza e giovinezza che svanivano. Bene, nell'autunno / inverno 2022-2023 puoi smettere di morire per i capelli e accettare il tuo colore argento naturale perché è favoloso, elegante e super trendy! Una nota importante: i toni grigi sulle ragazze più giovani non sono di moda in questa stagione (come abbiamo accennato nell'articolo sulle tendenze non troppo fresche), mentre il grigio naturale è più caldo che mai.

FOTO: @rlhnyc, @deborahdangerreed, @burtonregina

Si dice che una nuova acconciatura significhi una nuova vita. Se è così, allora puoi ricominciare la tua vita ogni lunedì di questo autunno e inverno. Treccia i capelli, colorali con toni appariscenti, o tagliali e inizia a indossare frange - proprio come hai sempre voluto, ma non ne sei sicuro. E ricorda che le tendenze della prossima stagione incoraggiano l'incostanza e una mente aperta!

Immagine in primo piano tramite Instagram

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: